19 giu 2011

News - In Arabia Saudita le donne protestano per diritti elementari?




auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading on mutuo online trading on prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto



In Arabia Saudita le donne protestano per diritti elementari?
E’ una notizia che riempie di gioia tutti i democratici, tranne chi si è servito di questi prepotenti signorotti per fare buoni affari.
Ora su Internet, alcune libertà fondamentali esistono già: il pensiero è libero, ma anche la possibilità di avvicinarsi a fonti di informazione un tempo negate, permette a quasi 2 miliardi di persone di sapere, di conoscere.
Così possono leggere testi buddisti, scintoisti o cristiani pure in Paesi dove vige la censura rigorosa, dove è vietato mutar fede o addirittura professarne un’altra.
Pure per le idee e per le libertà fondamentali, come di parola e di pensiero, con la possibilità di propagandare e ascoltare idee diverse tutto diventa semplice e pericoloso: si rischia la prigione, ma non tutti i giovani, tutti i collegati a Internet, che sono la parte più colta e intelligente di queste nazioni, possono finire in carcere.