6 giu 2011

Politica nazionale - Antagonisti protetti dai soliti politici impediscono un rito religioso a Milano. E' l'inizio del terrore rosso?



auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading on mutuo online trading on prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto
Gruppi di delinquenti, hanno attaccato una chiesa, impedendo il rito religioso, nella chiesa di San Giuseppe Calasanzio, in via don Gnocchi a Milano: impedire la libertà religiosa è da delinquenti in tutto il mondo, tranne nei regimi fascisti, comunisti e nelle teocrazie.
I soggetti probabilmente erano provenienti da alcuni centri sociali della zona.
Il fatto è di una gravità inaudita.
Digustosa è la cronaca che si legge su internet, tra i gruppi sui social network, ma in particolare su pseudo ridicoli giornali online, che noi finanziamo grazie alla sovvenzione pubblica: non hanno fatto notare il reato, ma hanno parlato di cittadini che...protestavano.
Chiaramente questo è favoreggiamento morale, ma la magistratura non si accorge mai di nulla e non interviene mai, poi l'ordine dei giornalisti permette a costoro, protetti dai soliti politici, che li finanziano con i nostri soldi, di agire, contro la legge.
Noi, di Notizie News più volte abbiamo chiesto ad alta voce, per reati palesi su Internet, l'intervento della magistratura, ma mai una volta un solo magistrato si è accorto di ciò che capita.
E' un mistero?
Ora sarebbe bello sapere chi finanzia sia i gruppi sociali e chi questi giornali che istigano dati reati gravi: intanto i ragazzi sono fuggiti davanti alla polizia, erano strani cittadini liberi e democratici.
Si vede che dopo Ferrero, segretario di Rifondazione comunista, che solidarizzare con i saccheggiatori di Aiazzone, è di moda solidarizzare con chi commette reati e restare impuniti.
Non era, un tempo, tutto istigazione a delinquere e favoreggiamento morale?
Qualche giurista, anche qualche magistrato, potrebbe rispondere a questa mia ipotesi.