31 mag 2013

Basta finanziamento pubblico ai partiti e parte il 2 x mille

Serviranno due anni prima di vedere la fine del finanziamento pubblico ai partiti, però ora si propone  il 2 x mille, da evolvere liberamente dal 730, dal 740, dal modello unico.
La notizia pare corretta, ma lascia qualche dubbio, perché la gestione di questo denaro è legato a una base fedele, che sfugge tutta via.
Ora bisogna attaccare il finanziamento alla stampa e farla finita con la lottizzazione dei posti pubblici: un giorno ci sarà la libertà dai partiti e dal sistema clientelare.  

Nuova Sars arrivata in Italia ... la paura cresce, ma il pericolo per ora è limitato

La nuova Sars è arrivata in Italia, c'è ricoverato al Policlinico di Careggi di Firenze, 
Il coronavirus si diffonde anche se i casi sono pochi sino ad oggi.
Ci sono stati 50 casi confermati nel mondo e 30 morti, quindi siamo vicino alla mortalità del 70%: per ora tutto però è contenuto a pochi casi e si spera d fermare subito il contagio, ma il pericolo che una malattia come la Sars colpisca il mondo e porti a una pandemia mai vista nella storia, aumenta di giorno in giorno.

Amnistia e carceri, indulto e troppe promesse non mantenute


Amnistia e carceri, indulto e troppe promesse non mantenute, si rischia di avere delle carceri da 3° mondo in Italia, con le conseguenze sociali ed umani da appunto di certi Paesi, prima fra tutto le pessime condizioni sanitarie e umane nelle patrie galere, con un aumento di morti e di infezioni dovute alle convivenza di troppe persone.
L’emergenza sanitaria si aggraverà e la morte per le condizioni sanitarie peggiorerà: sarà un sistema per svuotare le prigioni, come spesso è applicato in molte situazioni del pianeta.

Facebook login e la società che cambia a vista d’occhio per colpa

Facebook login e la società che cambia a vista d’occhio per colpa o per merito dei social network: infatti la fetta più giovane, attiva anche culturalmente del pianeta è in contatto, dentro e fuori dal proprio Paese, mettendo in crisi vecchi equilibri politici e culturali, che stanno mettendo in pericolosi regimi e le oligarchie, le teocrazie patetiche e talvolta criminali.
Ora tutti chattano e tutti dialogano, così che i confini culturali sono saltati, liberando energie e idee nuove, o vecchie.

Beppe Grillo e lo scontro continuo contro tutti, che potrebbe logorarlo,

Beppe Grillo e lo scontro continuo contro tutti, che potrebbe logorarlo, prima o poi: ora serve una politica intelligente, con proposte concrete e importanti, come tagliare e rendere utile un sistema produttivo efficace e intelligente, che ci permetterebbe di risolvere tutti i problemi economici attuali, tra cui quello del debito pubblico, senza massacrare l’economia.
Gli strumenti ci sono, ma potrebbero essere molto dolorosi per coloro che vivono di espedienti e di parassitismo.

Giornata mondiale senza tabacco, 31 maggio 2013,

Giornata mondiale senza tabacco, 31 maggio 2013, ovvero la difficile lotta contro il vizio che uccide 6 milioni di persone sulla terra, 83 mila in Italia ogni anno, per di più sono 600 mila i morti per il fumo passivo.
La lotta contro il fumo corrisponde alla lotta contro la morte per cancro, con il 30% dei morti per cancro in Italia per il fumo.

Le giustificazioni che si danno i fumatori sono tante, dal fatto che tutti dobbiamo morire, prima o poi, al fatto che c’è l’inquinamento atmosferico, che uccide, quindi possono ancora … intossicarsi.

Blog .. Beppe Grillo e la politica della difesa dell'indipendenza del M5S

Beppe Grillo difende l'indipedenza del M5S, lui sa bene che se si confondesse con gli altri partiti e scendesse in alleanza con loro per il suo movimento sarebbe la fine.
Lui sa bene che solo l'indipendenza dalle logiche degli schieramenti e dal inciucio si potrebbe ottenere un movimento libero e forte.
Così combatte per tenere unito il partito, anzi il non partito, così potrà ridare al paese una risposta diversa, da quella vecchia dei partiti fossilizzati nelle loro posizioni anacronistiche, patetiche.

Carcere e amnistia, indulto e libertà.... vigilata per non riempire le prigioni di disperati

Le carceri non rieducano i carcerati, anzi, sono università del crimine, quindi è necessario differenziare tra delinquente e delinquente, dando a chi vuole l'occasione di rifarsi una vita: servono almeno corsi per imparare un lavoro, servono lavori socialmente utili, servono possibilità di fuga per costoro.
Infatti loro hanno solo la possibilità di reintegrarsi o di subire, con il clima sociale difficile, ripercussioni sempre più dure.

Facebook Login e la necessità di usare bene la rete

Abbiamo 3 milioni di disoccupati ufficiali e altri 3 milioni di disoccupati reali, che non cercano più lavoro: abbiamo anche uno strumento incredibile e facile all'uso, da usare con molta prudenza, la rete.
Infatti si può cercare lavoro anche con i social network, ovviamente con grande prudenza.
E' umiliante per qualcuno?
Certamente lo è, in un mondo di fanfaroni e di racconta panzane, ma la strada è quella e la disoccupazione non è una colpa, una vergogna, è solo un'ingiustizia.

Pd e i dipendenti che rischiano la cassa integrazione ... per 400 persone

Il Pd non ha più soldi per il suo apparato interno e 400 dipendenti sono a rischio di cassa integrazione: la macchina del partito si sta inceppando e così tutti noi dovremo..... sacrificarci per costoro.
E' incredibile, ma la fine dei partiti, con i tagli inevitabili, sta portando problemi  a chi ha avuto fede nel partito, come una grande famiglia, come una fede religiosa.
Il PD sta perdendo i pezzi?

Giornata mondiale senza tabacco . 31 maggio 2013 . ovvero la salute da conquistare con intelligenza

Per vincere il tabagismo bisogna usare la testa e sconfiggere tutti gli alibi che si sentono normalmente e portano i fumatori alla tomba: infatti si sentono mille scuse, tra cui,"questo è l'unico vizio ce ho, mi rilassa, in fondo una sigaretta cosa può fare di male...."
Così la politica di chi cerca una soluzione ai problemi del tabagismo è messa ai margini, invece la lotta contro il fumo porterebbe a ridurre il numero dei morti, con gli 83 mila morti in Italia, i 6 milioni nel mondo.

Bepe Grikllo e la sua posizione al di fuori degli schieramenti politici

C'è chi vuol rubare il M5S il futuro e trasformarlo in una costola del Pd, la scelta a sinistra porterebbe al disastro elettorale del movimento, perché il movimento ha ricevuto voti da tutte le parti, le posizioni.
Non è un partito di sinistra, ma il compromesso porterebbe alla fine del non partito e un periodi di pace per i partiti.
Poi qualcuno tornerà a superare la logica dei partiti e prenderà il posto di Grillo: la sinistra è vecchia, in agonia, così come la concepiamo, è inutile cercarla di salvarla.

30 mag 2013

Berlusconi Silvio, il corruttore degli italiani ovvero colui che ha sostituito la cultura popolare sana

Berlusconi Silvio, il corruttore degli italiani ovvero colui che ha sostituito la cultura popolare sana, di gente che amava il lavoro e non toccava un centesimo de prossimo, con quello del guadagno facile, delle panzane da vendere, come prodotti, degli inganni, anche dell’apparire e non dell’essere, neppure del possedere realmente, ma quello di sembrare.
Sconfiggere Berlusconi è un obbligo morale, o meglio è giusto sconfiggere la cultura che sta attorno a lui, che ci sta portando al disastro economico e sociale, umano, ma non sarà il Pd a Frlo, perché assomiglia troppo al Pdl.


Pd e Pdl, il governo resiste e mantiene le sue posizioni morbide

Pd e Pdl, il governo resiste e mantiene le sue posizioni morbide, con Letta che media con grandissima abilità, da democristiano puro che è.
Così letta resiste e resiste a tutto e a tutti, compreso agli odi tra Pd e Pdl, con il potere costituito che va a farsi benedire, per colpa del super inciucio della storia: la destra ha perso mille volte la faccia e la sinistra ormai si avvicina alla sua grande crisi storica, non avendo alcun argomento da proporre agli italiani.

Youtube, musica popolare e canzoni da ricordare,

Youtube, musica popolare e canzoni da ricordare, da amare o stancarsi nell’ascoltare ciò che è famoso, ciò che è popolare, che da sempre piace alla gente e fa tanto bene all'anima.
Popolare non significa popolaresco, ma del popolo ovvero dei sentimenti della gente comune e semplice.

La musica quindi è qualcosa che serve a rafforzare i sentimenti e le emozioni interiori, la forza che uno ha dentro di se stesso.

Crediti e creditori . C’è gente che non paga e non pagherà mai, non perché non ha i soldi, ma perché conosce tutti i trucchi per fregare gli onesti.


C’è gente che non paga e non pagherà mai, non perché non ha i soldi, ma perché conosce tutti i trucchi per fregare gli onesti.
Lo Stato cosa fa?
Niente, lascia fare, nella migliore delle ipotesi, ma in realtà favorisce questi parassiti con una politica che li stimola.

Il carcere per debiti non dovrebbe esistere, ma i lavori socialmente utili sì, per costoro: ecco a voi un sistema per salvare l’economia nazionale, far pagare il costo a certi individui che non hanno mai pagato in vita loro.

Truffe e truffatori, lo Stato lascia fare e difficilmente costoro vengono puniti,

Truffe e truffatori, lo Stato lascia fare e difficilmente costoro vengono puniti, anche perché le carceri sono zeppe di persone che hanno commesso reati gravi, molto gravi, come spaccio, rapine ed altro ancora.
I truffatori se la cavano con poco e lo Stato lascia fare, perché…..
Non si sa bene perché, ma qualche malalingua sostiene che ci sia un’affinità elettiva tra certi personaggi e la nostra casta politica.


Beppe Grillo è stato sconfitto alle ultime amministrative comunali?

Beppe Grillo è stato sconfitto alle ultime amministrative comunali?
Sì, … forse.
Era prevedibile che dopo il grande successo elettorale la delusione e la stanchezza prendesse piede, ma la lotta contro questa squallida classe politica deve continuare, sino alla fine dei tempi, sino alla sconfitta di un sistema di partiti che inquinano questo paese in tutti i sensi.


Giornata Mondiale senza tabacco, organizzata dall’OMS, l’Organizzazione Mondiale della sanità, riporta alla luce un problema enorme.

Giornata Mondiale senza tabacco, organizzata dall’OMS, l’Organizzazione Mondiale della sanità, riporta alla luce un problema enorme.
Il fumo uccide, anzi fa strage di persone in tutto il mondo, con 6 milioni di morti all'anno, con 600 mila morti per il fumo passivo, con 83 mila morti per questo vizio.
Il 30% delle morti per cancro sono per il fumo, quindi lottare contro questa brutta abitudine serve una cultura della salute, combattendo luoghi comuni e banalità.


News Google e la necessità di conquistare spazi democratici per tutti,

News Google e la necessità di conquistare spazi democratici per tutti, alla gente comune, che deve parlare, anche se non ha una tessera di partito, anche se non ha una posizione economica particolare da difendere.
La gente comune ha delle idee da difendere e da seguire, delle critiche oggettive e non può subire il bombardamento di un’informazione prezzolata, che assomiglia troppo allo stile dei venditori di pentolame in televisione.

Blog … Beppe Grillo e la politica della stampa che è scesa in guerra contro il Movimento 5 Stelle,

Blog … Beppe Grillo e la politica della stampa che è scesa in guerra contro il Movimento 5 Stelle, con il pericolo di essere messi in bilico da una campagna infamante e senza motivo, qui non c’è corruzione, ma solo sciocchezze: si può dire che la stampa nazionale stia facendolo dello squallido sciacallaggio ed anche dei pettegolezzi sciocchi e di nessun valore, oso dire da comare, da lavandaie.

Facebook accedi …. a un mondo strano, pieno di verità virtuali, immaginarie,

Facebook accedi …. a un mondo strano, pieno di verità virtuali, immaginarie, abbiamo disoccupati che si propongono come imprenditori, faccendieri truffaldini che si propongono come manager e morti di fame che appaiono ricchi signori, ovviamente nulla facenti.
Tutto ciò che non è appare e ciò che è non appare nei social network esiste nella realtà: un vero peccato per chi ci crede, ma gli allocchi volano sempre.

Notizie News e chi siamo, ovvero un blog unico e libero

Notizie News e chi siamo, ovvero un blog unico e libero, fatto di gente libera, senza lucro, né interessi particolari, con idee diverse, con una sua forza democratica interna, ora forse troppo pudico, ma certamente unico.
Non abbiamo finanziatori e si vive di lavoro volontario, che ci dà un piccolo spazio per dire ciò che pensiamo, senza insultare, minacciare, istigare al crimine, calunniare.

Diciamo ciò che pensiamo combattendo corruzione e crimine, ma mai senza sporcarci le mani con campagne di stampe infami e infamanti.

Italia Facebook con la necessità di chattare a tutti i costi con molta gente

Italia Facebook con la necessità di chattare a tutti i costi con molta gente, con troppa gente che cerca di mostrarsi per quello che non è: il mondo della rete, nei social network, appare con tutta la sua grande menzogna, una bugia che tradisce l’Italia, questo Paese ormai in declino economico, che sta vedendo al fine del consumismo.
Il fatto è positivo, anzi ottimo, ma per ora nessuno vuol dire che è già povero, quindi si mente, si nasconde la povertà reale con molte parole ridondanti.


Video Youtube e la musica degli anni Sessanta

Video Youtube e la musica degli anni Sessanta, ovvero una musica giovane, con amore e un pezzetto di Rock qua e la, era una musica facile, di gente che voleva divertirsi senza strafare, senza sballare, senza eccessi.
Quindi pure la musica era ed è adatta a tutto questo, si parlava di cuore, di amore, di sentimenti, di rabbia e di gelosia, era musica leggera e semplice per gente che amava l’estate e sognava vite normali e semplici, nulla di più.


Carcere e amnistia, la politica di chi cerca spazio politico con il buonismo


Carcere e amnistia, la politica di chi cerca spazio politico con il buonismo e le lacrime da coccodrillo, di chi vuole, a parole, dare dignità ai carcerati, ma in realtà non propone mai la riforma del carcere, dell’apparato carcerario, con scelte diverse e intelligenti, per evitare inutili incarcerazioni, con pene alternative, veramente alternative.
Le prigioni sono orrende, si soffrono le pene dell’inferno?

Diamo alternative a chi vuole uscire, ma solo a date condizioni e non generalizzate.

Le truffe e i mancati pagamenti di gente che vive di espedienti aumentano ogni giorno

Le truffe e i mancati pagamenti di gente che vive di espedienti aumentano ogni giorno e la legge non ci difende da costoro, anzi la cultura della classe politica dominante è di … reale protezione verso costoro.
Invece chi truffa o non paga come metodo per vivere, spesso per vivere bene, deve pagare caro e pagare tutto: questo deve essere una regola che ci aiuterebbe nello sviluppo economico del Paese in crisi, ma i nostri politicanti non ci sentono … da quella orecchia.

Facebook login e le menzogne in rete, nei social network,

Facebook login e le menzogne in rete, nei social network, la maggior parte sono menzogne innocue, che servono solo a mostrarsi con le ragazze e le ragazzine.
Poi abbiamo chi cerca di truffare gli allocchi, esattamente la gente per bene che si presenta nei social network, in particolare i ragazzi e i ragazzini, mostrando titoli fasulli, da perfetti pataccari ed oggi i fanfaroni sono dio moda e fregano, fregano e fregano: consiglio a tutti di individuare costoro nel registro dei protestati.


Giornata Mondiale senza tabacco per ricordare i 6 milioni di morti per il fumo

Giornata Mondiale senza tabacco per ricordare i 6 milioni di morti per il fumo, in tutto il pianeta, per i nostri 83 mila morti per il fumo, per i 600 mila morti per il fumo passivo.
Il 31 maggio l’Oms l’Organizzazione Mondiale della Sanità ci ricorda questo terribile dramma e tutti questi morti … inutili.

Il fumo deve essere combattuto il più possibile con una propaganda sfavorevole, per allontanare il vizio dalla gente e dai giovani in particolare.

Indulto carcere ed amnistia ovvero la giustizia che si scorda dei truffatori

Indulto carcere ed amnistia ovvero la giustizia che si scorda dei truffatori e di chi vive di espedienti: costoro, per una legge non scritta, non subiscono mai punizioni adeguate eppure loro dovrebbero pagare come molti carcerati, che non hanno buoni avvocati, anzi, spesso molti carcerati dovrebbero subire pene alternative, perché sono recuperabili, mentre costoro dovrebbero pagare con il sano e duro lavoro i loro crimini .. spesso infami.

Droga e spaccio quasi libero per colpa della classe politica che lascia fare


Droga e spaccio quasi libero per colpa della classe politica che lascia fare per strani motivi … quasi inspiegabili: lo Stato trattò con la mafia tempo fa e lasciò agire, poi abbiamo mille compromessi con la criminalità organizzata sul territorio nazionale.
Il crimine agisce impunemente eppure la lotta contro la tossicodipendenza, allo spaccio può essere totale o quasi, con una vittoria definitiva se si volesse debellare questo terribile male.
I nostri politicanti hanno delle colpe?


Youtube e la musica nuova e vecchia,

Youtube e la musica nuova e vecchia, ovvero la ricerca di musica che abbia un sapore e rispetti l’armonia, ma per ora la musica è rumore, che ricorda lo sballo, tanto amata dai ragazzini di oggi e di ieri.
La musica quindi confonde e non risveglia la mente e non stimola le capacità mentali, come segue la logica di sempre, che oggi invece è venduta a ragazzini spesso ignari, quindi si spaccia anche pessima musica, simile a rumore.

Youtube e musica ribelle... per tutte le generazioni

Ogni epoca ha la sua musica ribelle e la sua rabbia interiore, che poi si placa o si autodistrugge, comunque la musica fa uscire emozioni ed è importante che ciò avvenga, tra la rabbia di tutti i  ragazzi che non trovano lavoro e non hanno futuro.
Quindi un po' di musica fa bene e riassicura, anche se tutto segue una logica precisa, quello dello sfogo, che non fa mai male, poi tornate a usare il cervello e... leggete e studiate, così il futuro segue la sua solita strada, quella onesta e pulita, con fatica e lavoro.

Milano infortuni dei bambini a casa e a scuola, per piccole mancanze dei grandi

A Palazzo Marino a Milano. Il presidente della Sicm, Giorgio Pajardi, ha illustrato il grave problema degli incidenti in casa e a scuola dei bambini: "Mani sicure è un progetto che si affianca al consolidato evento della Giornata nazionale della mano e prevenzione del bambino, tenuto lo scorso 18 maggio".
Quindi i bambini rischiano proprio dove dovrebbero essere più sicuri, a casa e a scuola: gli incidenti dipendono da pavimenti lucidi, vetri a portata di bambini, non protetti da pellicola anti sfondamento, o altro ancora.
Prevenire gli incidenti è un obbligo e una necessità.

Giornata mondiale senza tabacco . Oms e un male che uccide 6 milioni di persone

La giornata mondiale senza tabacco ovvero la giornata che segue una logica precisa, la guerra contro il fumo, che uccide 6 milioni di persone all'anno al mondo, e 83 in Italia: il tabagismo uccide e fa ammalare: il 30% dei morti per cancro sono per il fumo.
Quindi eliminare il tabagismo porterebbe di colpo a salvare 83 mila persone all'anno alzare la media di vita e dal punto di vista venale, risparmiare soldi spesi per curare costoro, per altri interventi nel sistema sanitario nazionale.

Infortuni dei bambini in casa e a scuola "Mani sicure"


Il progetto 'Mani sicure', ideato dalla Società italiana di chirurgia della mano (Sicm) propone il problema degli infortuni dei bambini nelle case e a scuola: il pericolo che i bambini abbiano danni agli arti superiori, con cadute su pavimenti scivolosi è molto alto, per  questo motivo si cerca di superare questo pericolo con una sana prevenzione, con attenzioni particolari ai bambini e al loro ambiente.

29 mag 2013

Il re saudita Abdullah bin Abdul Aziz è clinicamente morto?

Il re saudita Abdullah bin Abdul Aziz è clinicamente morto secondo voci, dopo che è entrato in coma per un'operazione alla schiena: la notizia non è stata confermata dall'agenzia ufficiale, che parla del sovrano come se fosse ancora vivo.
Comunque dimostra che il potere in Arabia Saudita è in bilico e si sta apprestando uno scontro di potere nel regno saudita, noto per le sue posizioni integraliste all'interno e moderate verso gli occidentali.

News Google e la politica di chi cerca spazio politico in Italia senza vendersi a nessuno,

News Google e la politica di chi cerca spazio politico in Italia senza vendersi a nessuno, combattendo contro la casta che resiste grazie ai voti di chi vuole il posto fisso per figli e nipoti, difendendo il sistema dei favori, contro favori, lo scambio di voto per raccomandazione ed altro ancora.
La politica italiana è in crisi e segue la logica solita di chi cerca un posto tranquillo, poi i soldi sono pochi e tutto crolla, sotto il peso della squallida politica del servilismo, anche di quello giornalistico.


Amnistia e Carcere, prigione ed indulto, con altre soluzioni per certi reati,


Amnistia e Carcere, prigione ed indulto, con altre soluzioni per certi reati, ovvero il lavoro come strumento per recuperare la gente che non ha più speranza, che è così stupida da illudersi di evitare sempre la prigione, per ogni reato commesso.
La reazione è sempre quella e la logica pure, ovvero la scelta di chiudere in prigione i colpevoli, senza dare a loro un’alternativa, per i casi minori è grave: bisogna dare certezze con alternative alla prigione, tra cui lavori socialmente utili, al primo posto.


Youtube e la musica italiana, da amare e ricordare

Youtube e la musica italiana, da amare e ricordare, un po’ monotona, ma certamente prolissa e piacevole alle orecchie allenate degli italiani: l’armonia musicale era ed è rispettata, non assomiglia a rumore, per i gusti confusi e i frastuoni dei giovani, dei ragazzi per bene, non della buona borghesia, ma di un popolo semplice e sensibile al bello, non vanaglorioso, ma favoloso, quando gli italiani erano…. Brava gente.

Carcere ed amnistia, la prigione non può contenere tutto e tutti:

Carcere ed amnistia, la prigione non può contenere tutto e tutti: la criminalità è in crescita perché sono saltate vecchie regole sociali, vecchi valori, che oggi paiono…. Sorpassati.
L’Italia è decaduta socialmente e il popolo, in parte si è trasformato in plebe: l’emarginazione porta a gravi situazioni, a emarginazione sociale e a difficoltà sociali.


Francia - Il coronavirus sta tornando a far preoccupare gli Europei, la nuova Sars,


Il coronavirus sta tornando a far preoccupare gli Europei, la nuova Sars, anche se non si sa se questa nuova versione di febbre influenzale mortale, sia un nuovo ceppo della Sars che qualche anno fa scoppiò in Cina e provocò diversi morti.

Ora si teme che una febbre virale possa esplodere sulla terra e provocare una pandemia senza precedenti: la paura però pare atavica e radicata nella mente umana da generazioni.

Facebook login e la politica solita in difesa degli interessi personali, tra schiamazzi

Facebook login e la politica solita in difesa degli interessi personali, tra schiamazzi …. Mondiali, ovvero il silenzio sul furto di dati sensibili, fatto di una grande gravità, sulle vite di molte persone, che poi serviranno per selezionare le persone …. giuste per i lavori giusti, in futuro.
Quindi c’è il fracasso per la privacy dei cortili e dei giardini fotografati su internet, ma poi tutto tace secondo la logica solita di chi ha interessi da difendere e … vende i dati sensibili a chi li sa utilizzare.

Frutti di bosco congelati ed importati, infettati con il virus dell’epatite A

Frutti di bosco congelati ed importati, infettati con il virus dell’epatite A, i casi aumentano ogni giorno e questo fatto dimostra che i controlli alle frontiere non sono mai sufficienti, anzi la nostra salute è sempre a rischio per colpa di merce e di cibo oltre la Comunità Europea.
La politica dei controlli deve proseguire, per la salute di tutti, reprimere in questo campo è fondamentale e servono multe, sequestri e procedimenti penali se è necessario.

Giornata mondiale senza tabacco 2013 indetta dall'Oms . Organizzazione Mondiale della sanità

Giornata mondiale senza tabacco ovvero una strada certa e sicura per evitare i 6 milioni di morti in tutto il mondo di cui 600 mila per fumo passivo, poi abbiamo 83 mila porti in Italia sempre per il tabagismo.
Il massacro è epocale e i morti sono da pandemia storica, ma la lotta la tabagismo è presa poco i considerazione dai governi, che vedono un utile sulle tasse che ricevono sui tabacchi.

Le morti e le malattie dal tabagismo sono peggiori di ogni altra cosa, compreso alcool e droga, ma chiaramente chi fuma tabacco non crea problemi sociali come i drogati e gli alcolisti.

Francia , nuova Sars, il coronavirus uccide una persona

Nuova Sars e la paura che viene dalla Francia, il coronavirus ha ucciso una persona: la nuova versione della Sars questa volta è partita dall'Arabia Saudita e si è diffusa nei paesi vicini: il morto francese proveniva da Dubai.
Quindi il rischio di contagio, da parte di malattie che provengono dal Sud del mondo è alto: Dubai è poi un Paese ricco, con un’assistenza sanitaria più che buona.
La guerra alla miseria ci può solo aiutare a seguire una logica precisa e solita: si assicura anche la salute di noi occidentali, o anche degli arabi ricchi, in questo caso specifico.


Carceri ed amnistia, indulto e prigione per ogni delinquente salvo gli amici degli .... amici

E' chiaro e risaputo che la prigione non è per tutti, infatti ci sono molti delinquenti che di fatto non conoscono punizioni adeguate: parlo dei truffatori, dei corrotti, degli sfruttatori di ogni tipo, che rendono schiavi povere donne, mendicanti forzati, manodopera a basso costo.
Troppi delinquenti non conoscono le patrie prigioni e restano fuori dal carcere, mentre in prigione finiscono i soliti noti, magari violenti, spesso dipendenti di alcool o droghe.
Fare giustizia significa imporre a tutti costoro punizioni adeguate e dare ai carcerati seri percorsi per uscire dal tunnel del crimine.

Facebook login e la politica via web con i soliti costi sui contribuenti

Ogni tanto capita di trovare siti strani, profili misteriosi, qualcuno fatto da volontari e militanti onesti, ma altri certamente pagati ovvero uno si fa pagare e l'altro ci guadagna con favori ricevuti successivamente, magari con un concorso pubblico vinto o altro.
Questi strani profili sono poco popolari, ma alla fine il loro scopo l'ottengono, propagandare i soliti politici e politicanti e ..... noi paghiamo.

Frutti di bosco ed epatite a... il rischio arriva dall'estero

Sotto accusa sono i frutti di bosco importati fuori dall'Unione Europea, i prodotti congelati e di provenienza extracomunitari, sono prodotti sospetti per motivi sanitari: le frontiere sono controllate, ma spesso esistono Paesi, come l'Olanda, che fa passare tutto e non vigila sulla salute dei cittadini europei.
In questo caso i frutti di bosco sono sotto accusa, quelli congelati, per la presenza del virus dell'Epatite A, che come si sa colpisce il fegato e può causare danni grossi alla salute, è infettiva.
L'importante ce i frutti di bosco siano freschi, quindi non congelati, che siano prodotti in Italia: attenzione alle super offerte.

Beppe Grillo: " Ha prevalso l'Italia dei garantiti".... ovvero i clientelismi e le mafie italiane che votano sempre

C'è un'Italia che non ha pudore, che non conosce la crisi, per ora, che ha lo stipendio assicurato con qualche passaggio di livello garanzie alla tessera sindacale ed altre farse ridicole con concorsi fasulli.
Non parlo degli statali, ma di una minoranza di loro, che sfruttano, scaricando il lavoro addosso agli altri,
Parlo del ceto dei commercialisti, dei notai e degli avvocati delle cause perse, parlo dei vincitori di gare d'appalto senza gara d'appalto, parlo degli evasori che sanno benissimo che nessuno li toccherà, negli sfruttatori dei lavoratori e delle donne di ogni tipo, di tanti altri, come la maggior parte dei sindacalisti: sono loro che difendono la casta politica dagli assalti degli onesti.

Roma . tre morti per regolamenti di conti nella malavita per la droga

I consumatori di cocaina diminuiscono per la crisi e la rendita criminale cala, così le zone di spaccio diminuisco, così la guerra inizia e i morti aumentano, tra loro, gli spacciatori, i malavitosi, gente che nessuno ha voluto ... disturbare sino ad oggi ed ora si ammazzano tra loro.
Qualcuno disse che se non ci fossero le guerre di mafia il mondo sarebbe già tutto in mano a loro, quindi ben vengano queste guerre .... purificatrici: dispiace per i morti, ma di morti, per droga ne abbiamo tanti, tossicodipendenti, pedoni ignari investiti dai tossicodipendenti, mogli e figli, genitori dei tossicodipendenti.
Talvolta Dio fa giustizia, usando il male per punire il male.

Francia e la nuova Sars che uccide

Il famigerato coronavirus, chiamato oggi nuova Sars perché assomiglia a quella febbre influenzale mortale, partito dalla Cina, qualche anno fa, oggi spaventa l'Europa, colpendo la Francia: i due infettati provenivano da Dubai, quindi da un Paese arabo evoluto e con un ottimo sistema sanitario.
Il pericolo di infezione  è in Paesi meno progrediti dal punto di vista sanitario, che non possono fermare la malattia con le nuove tecnologie e i nuovi farmaci.
Le notizie su questa malattia infettiva sono scarse: è presto per parlare di un pericolo di pandemia, ma la vigilanza deve restare alta, senza allarmismi.

Epatite A frutti di bosco importati e i soliti importatori arroganti e criminali


L'epatite A è in aumento, o meglio sta tornando e sotto accusa sono i frutti di bosco importati  da paesi extracomunitari, quindi meno costosi di quelli prodotti in Italia: il rischio epatite arriva proprio da frutti di bosco congelati, ed economici, per torte e altri dolci.
L'importazione da fuori Ue ci danneggia moltissimo, non solo per i frutti di bosco e i controll alle frontiere devono aumentare, ogni giorno, colpendo sempre più gli importatori incauti con pesanti ammende.
Le dogane fanno il loro dovere, ma spesso vengono criminalizzate dai soliti individui loschi che se ne infischiano dalla salute di tutti, basta che loro guadagnino.

28 mag 2013

Sars uccide in Francia una persona

Il ministero della salute francese ha comunicato  che il coronavirus,la nuova Sars, ha ucciso una persona in Francia, quindi la paura della influenza sta portando preoccupazioni anche in Europa.
L'Influenza maligna  detta nuova Shars è diffusa rabia Saudita e in altri paesi arabi: questo male sta portando paure antiche tra noi: le vecchie pandemie che sterminavano intere popolazioni, ma questa malattia è sotto controllo e un caso di morte non deve preoccupare la gente...... per ora.

Youtube ... La guerra strana e assurda in una regione importante per i commerci internazionali

La Siria resiste, o meglio il regime siriano resiste grazie ai suoi alleati Iraniani Sciiti, con le milizie libanesi pronte a combattere per difendere un regime morente e ambiguo, anti sunnita, con l'amicizia, in questo caso, dei cristiani locali, che temono il predominio Sunnita.
La guerra in corso ha risvolti etnici e religiosi, economici con il controllo degli oleodotti e con interessi diretti sul prezzo del grezzo.
Quindi questo scontro proseguirà ancora per mesi e l'intervento Occidentale potrebbe solo aggravare la stuazione, spingendo gli iraniani verso una maggiore presenza nel conflitto.

Francia nuovoa Sars uccide un primo paziente infettato

Il ministero della salute francese ha annunciato che il coronavirus, la nuova 'Sars'.  ha ucciso una persona in Francia, sulle due infette, nonostante le cure contro questa influenza maligna: è il primo caso di morte in Europa e la cosa preoccupa.
Questa influenza potrebbe essere già sfuggita ai controlli ed essere già diffusa in molti Paesi poveri: la loro salute, di fatto è la nostra.