28 mag 2013

Crimini e delinquenti si possono eliminare facilmente, con una politica di controllo e di repressione adeguata


Crimini e delinquenti si possono eliminare facilmente, con una politica di controllo e di repressione adeguata, senza commettere crimini contro l’umanità: basterebbe un sistema di controllo, video sorvegliato, che riconosca i volti delle persone pregiudicate, con programmi di riconoscimento facciale, basandosi su archivi esistenti, con il riconoscimento di ricercati.
Si potrebbe poi colpire gli evasi e i ricercati, con … dissuasori elettrici, comandati a distanza, anche automatici, per poi catturarli sul posto, senza che possano opporre resistenza alle forze dell’ordine.
Infine si potrebbero utilizzare dei nasi elettronici in grado di identificare i terroristi con esplosivo e le sostanze stupefacenti addosso agli spacciatori, con videocamere nelle stazioni, negli aeroporti, o ai valichi, alle entrata delle autostrade e nei punti strategici vari, anche montate su auto in movimento nei quartieri più pericolosi.
Poi i nuovi arrestati dovrebbero essere processati e condannati rapidamente a lavori socialmente utili con braccialetti elettronici, per percorsi monitorati, di recupero.
Per far tutto questo basterebbe eliminare le auto blu, poi alla fine, si avrebbero garndi vantaggi economici, per la sicurezza e per politica