Sappiamo bene che criticare papa Francesco è impopolare, ma questo fatto non ci tocca, sappiamo bene che il papa forse, sinceramente ho dei dubbi, è in buona fede, ma l'immigrazione di disperati e non disperati dal Sud del Mondo sta provocando gravi ripercussioni sociali nelle fasce più deboli della nostra società, anche e sopratutto tra i vecchi immigrati.
La lotta per un posto di lavoro ha portato la fuga di centinaia di migliaia di extracomunitari dal nostro Paese ed altri li seguiranno, anche cittadini italiani.
Dietro l'immigrazione clandestina ci sono i negrieri, la malavita che cerca forze nuove, nuovi manovali, c'è lo schifo del Paese: dire che bisogna aprire i conventi appare una cosa patetica, squallida, infantile o in mala fede.
Come cristiano non ho l'obbligo di obbedire alle scelte ... terrene del papa, quindi è giusto criticare affermazioni che sono utilizzate dai politicanti meschini, da negrieri feroci ed ipocriti, da idioti di ogni razza e cultura.
Questo non toglie simpatia al sommo pontefice, ma la verità e il diritto di critica lo riguardano: non c'è alcuna verità di fede dentro questo e noi, di Notizie News, non andremo all'inferno per questo, anzi.....
Arduino Rossi