Conoscendo la storia so bene che i colpevoli di stregoneria erano più maschi che femmine, la caccia ai seguaci di Satana, o presunti tali, era tipica dei Paesi protestanti, mentre nelle realtà cattoliche era di moda la caccia agli eretici.
In realtà tutto questo serviva e serve ancora oggi, a colpire chi non si inchina al potere politico del momento.
Ci sono sempre i cattivi di turno, eretici, adoratori del Demonio un tempo, antifascisti o fascisti a secondo del governo in carica, al momento, ostili al politicamente corretto, che è una barzelletta, ma i suoi sostenitori, pecoroni, caproni si infuriano come bestie quando fai notare ovvie contraddizioni patetiche delle loro confuse affermazioni.
Il potere costituito, da sempre, cerca chi usa il cervello con senso critico e lo vuole al rogo.
Nei secoli bui si poteva finire abbrustoliti realmente, oggi moralmente, ovvero esclusi socialmente, Facebook è un esempio eclatante di cosa sia la censura demenziale.
Le conseguenze sociali sono spesso evidenti, certe professioni ti sono impedite, diciamo pure tutte le libere professioni, hai difficoltà addirittura a svolgere lavori pubblici, puoi dedicarti a ciò che gli extracomunitari non svolgono, oppure mestieri duri e faticosi, che nessuno vuole più fare.
Se critichi la sottocultura del gender e dell'antirazzismo alla moda sei un..... razzista, ma loro fanno una grande confusione, per loro il razzismo è la critica ai costumi tradizionali, alla religione dei migranti.
Quindi la razza non è tanto dovuta al colore della pelle e alla forma del viso, ma all'appartenenza etnica, sociale e culturale.
Guarda caso, è la stessa visione di Hitler, ovvero cultura e appartenenza a un dato popolo era tutt'uno per lui, con lingua parlata, la religione professata, come per il caso degli ebrei, che potevano essere biondi con gli occhi azzurri, ma restavano sempre ebrei, per lui di razza inferiore.
Questo fatto non è casuale, questo non è un un errore involontario, segue logiche sociali, economiche, per favorire la distruzione della nostra cultura, in modo da trasformarci in pecoroni pronti a tutti gli usi.
Quando si fanno queste.......... confusioni si stanno scaldando i forni, per le future mattanze.