Il debito pubblico, grazie alla politica della sinistra, sta diventando insostenibile, tagliano sanità pubblica e pensioni, ci prendono per il culo con i sacrifici e loro si svuotano banche, come il MPS e i debiti li fanno pagare a noi.
Ospitano disperati e delinquenti del Sud del mondo, favorendo il lavoro nero e le attività criminali, mentre il tutto cade sulla spesa pubblica, con i loro sprechi, la loro corruzione, il favoreggiamento a certe società, che senza i soldi pubblici fallirebbero in due giorni.
Tutto questo non interessa al mondo finanziario internazionale, che osserva e per ora non interviene, ma prima o poi ci imporranno soluzioni neoliberiste, dove la casta al potere verrà spazzata via, magari dalla sera alla mattina: tornerà la sicurezza nelle strade e il debito pubblico verrà........ risanato.
I dolori saranno tanti e in tanti pagheranno, colpevoli e innocenti.
Per chi non lo sapesse il mondo speculativo gioca sia con i valori finanziari in salita che in discesa, detto allo scoperto, quindi per ora guadagnano vedendoci cadere, poi guadagneranno con il rimbalzo.
Che questi idioti, con tutto il loro seguito di parassiti, finiranno male è certo, ma quando verrà e quanta miseria dovremo subire anche noi non si sa ed è meglio non pensare alle conseguenze future.