Bureau de presse
Ufficio stampa
COMUNICATO STAMPA
Aosta, martedì 5 dicembre 2023
Riunione del Comitato di sorveglianza del Programma regionale Valle d'Aosta FESR 2021-2027 e del Programma operativo "Investimenti per la crescita e l'occupazione 2014/20 (FESR)"
L'Assessorato degli Affari europei, Innovazione, PNRR e Politiche nazionali per la Montagna informa che domani, mercoledì 6 dicembre, alle ore 9, si riunirà, presso la sala civica dell'Area Megalitica di Saint-Martin-de-Corléans, ad Aosta, il Comitato di Sorveglianza del Programma regionale Valle d'Aosta FESR 2021-2027 e del Programma operativo "Investimenti per la crescita e l'occupazione 2014/20 (FESR)".
Il Comitato, presieduto dall'Assessore Luciano Caveri, prevede la partecipazione dei rappresentanti della Direzione generale della Politica regionale e urbana della Commissione europea, del Dipartimento per le Politiche di Coesione della Presidenza del Consiglio dei Ministri, dell'Agenzia per la Coesione Territoriale, della Regione, del Partenariato economico e sociale e degli organismi che rappresentano la società civile. Il Comitato di Sorveglianza è un organo che si riunisce annualmente con il compito di sorvegliare l'attuazione del Programma e i progressi compiuti nel conseguimento dei suoi obiettivi.
I lavori del Comitato si apriranno con l'approvazione dell'ordine del giorno della seduta a cui seguirà l'illustrazione degli aggiornamenti apportati al proprio Regolamento interno. Sarà poi dato spazio al Programma regionale Valle d'Aosta FESR 2021-2027: stato di attuazione, interventi, attività di comunicazione e, infine, un'informativa a cura del Punto di contatto regionale. Il Comitato proseguirà con il punto sulla proposta di modifica al Piano unitario di valutazione della Politica regionale di sviluppo 2021-2027 e l'informativa sui progressi compiuti nelle attività di rafforzamento amministrativo.
Nella seconda parte della riunione, invece, è previsto un approfondimento sul Programma operativo "Investimenti per la crescita e l'occupazione 2014/20 (FESR)" e, nello specifico, lo stato di avanzamento finanziario, le prospettive di chiusura, le attività relative a valutazione, audit e comunicazione.
X: @vdauficiale
IG: regionevalledaosta.official
1028
us
Fonte: Assessorato degli Affari europei, Innovazione, PNRR e Politiche nazionali per la Montagna – Ufficio stampa Regione Autonoma Valle d'Aosta/Vallée d'Aoste
Ufficio stampa - Bureau de presse
T. 0165 27 32 00 - 32 90
F. 0165 27 34 02
u-stampa@regione.vda.it
www.regione.vda.it
Questa comunicazione è stata generata tramite l'applicativo Municipium
POLITICA, CULTURA, CRONACA, ARTE, RELIGIONE, SCIENZA, PENSIERO LIBERO. Quasi Giornale online. scritto a più mani da una redazione coraggiosa, da dei volontari. Responsabile Arduino Rossi-
Rubriche di Notizie News
- ambiente
- arte
- Capuana
- comunicato stampa
- comunicato stampa wwf
- crimine
- cristianesimo e persecuzioni
- cristianesimo e persecuzioni Nigeria
- cultura
- ebook
- economia
- economia borsa
- estero
- Giacomo
- Giovanni
- giustizia
- gusmaisterrossi
- internet
- lavoro
- Leopardi
- libri
- notizie utili
- Pascoli
- poesie
- politica interna
- proverbi
- racconti
- Salmi
- salute
- sciagure
- scienza
- scuola
- società
- sport
- storia
- vangelo
- Vangelo secondo Marco
- Vangelo secondo S. Matteo
- video