22 gen 2024

Re: Congratulazioni del Presidente Testolin e dell’Assessore Grosjacques a Giorgia Collomb, medaglia d’argento nella combinata alpina ai Giochi Olimpici giovanili di Gangwon


Il lun 22 gen 2024, 10:50 Ufficio Stampa Regione Autonoma Valle d'Aosta <comunicati_stampa@regione.vda.it> ha scritto:

 


Bureau de presse
Ufficio stampa


COMUNICATO STAMPA

Aosta, lunedì 22 gennaio 2024

 

Congratulazioni del Presidente Testolin e dell'Assessore Grosjacques a Giorgia Collomb, medaglia d'argento nella combinata alpina ai Giochi Olimpici giovanili di Gangwon

 

Il Presidente della Regione, Renzo Testolin e l'Assessore al turismo, sport e commercio, Giulio Grosjacques esprimono le congratulazione del Governo regionale a Giorgia Collomb che ha conquistato la medaglia d'argento nella combinata alpina (SuperG e slalom) ai Giochi olimpici giovanili in corso di svolgimento a Gangwon (Corea del Sud).

La giovane di La Thuile, portacolori del Centro Sportivo Carabinieri, è riuscita nell'impresa grazie a una grande prova nello slalom (miglior tempo), dopo il tredicesimo tempo registrato nella prova di SuperG. Per la Valle d'Aosta si tratta di una nuova medaglia dopo il bronzo di Nayeli Mariotti Cavagnet nel biathlon.

"Questa nuova grandissima prestazione - commentano il Presidente Testolin e l'Assessore Grosjacques – conferma la bontà del lavoro svolto negli anni da tutto il movimento degli sport invernali. Giorgia, come Nayeli, rappresenta la qualità dei nostri giovani e siamo certi che altri si affacceranno sulla scena internazionale. Un ringraziamento e un plauso va a tutti gli allenatori e ai dirigenti che ogni giorno lavorano per far crescere i nostri giovani atleti e dare lustro a tutti gli sport della neve."

 

X: @vdaufficiale  

IG: regionevalledaosta.official

FB: Regione Valle d'Aosta

 

 

55

us

 

Fonte: Assessorati del Turismo, Sport e Commercio - Ufficio stampa Regione autonoma Valle d'Aosta

 

 



Ufficio stampa - Bureau de presse
T. 0165 27 32 00 - 32 90
F. 0165 27 34 02
u-stampa@regione.vda.it
www.regione.vda.it

 
Questa comunicazione è stata generata tramite l'applicativo
Municipium