2 gen 2024

#VDATRANSPORTS - SPECIAL20: superati i 100 abbonamenti



Il mar 2 gen 2024, 17:19 Ufficio Stampa Regione Autonoma Valle d'Aosta <comunicati_stampa@regione.vda.it> ha scritto:

 


Bureau de presse
Ufficio stampa


COMUNICATO STAMPA

Aosta, martedì 2 gennaio 2024

 

SPECIAL20: superati i 100 abbonamenti

 

Sono oltre 100 i valdostani che hanno già aderito, per lo più tramite l'app #vdatrasports, al progetto SPECIAL20, lanciato dall'Assessorato dello Sviluppo economico, Formazione, Lavoro, Trasporti e Mobilità sostenibile, che prevede per i residenti un abbonamento al costo di 20 euro mensili per viaggiare sulla rete del trasporto pubblico locale automobilistico, senza limiti di corse, in tutto il territorio regionale.

Il nuovo abbonamento SPECIAL20 è acquistabile tramite l'App #vdatransports, previa registrazione sul sito vda-abbonati.sitvallee.it, oppure con smart card presso l'Autostazione di Aosta (Via Carrel), le sedi aziendali di Arriva Italia, Svap e Vita, e l'Agenzia Arriva Mont Blanc T.O. di Courmayeur. È necessario un documento di identità.

Questo titolo di viaggio promozionale determina una svolta nel trasporto pubblico valdostano. A poche ore dall'avvio della vendita, si tratta di un risultato incoraggiante – dichiara l'Assessore ai Trasporti e Mobilità Luigi Bertschyche ci spinge a lavorare in questa direzione, in sinergia con le aziende per superare i problemi e promuovere e incentivare una mobilità più sostenibile sia in termini ambientali che economico-sociali, attraverso un costante e proficuo confronto con i cittadini.

 

X: @vdaufficiale 

IG: regionevalledaosta.official

FB: Regione Valle d'Aosta

 

 

0001

us

 

Fonte: Assessorato dello Sviluppo economico, Formazione, Lavoro, Trasporti e Mobilità sostenibile – Ufficio stampa Regione autonoma Valle d'Aosta

 



Ufficio stampa - Bureau de presse
T. 0165 27 32 00 - 32 90
F. 0165 27 34 02
u-stampa@regione.vda.it
www.regione.vda.it

 
Questa comunicazione è stata generata tramite l'applicativo
Municipium