Mentre l'agenzia delle Entrate si intestardisce con noi, con giochi sporchi, per fregare pensionati, impiegati ed operai, che non conservano i documenti anni, sempre costoro, con i potenti mezzi che scrutano i centesimi mancanti, non vedono i milioni, anche a centinaia, che la malavita ricicla.
Questa evidente stortura nell'apparato burocratico appare anche per i permessi di soggiorno fasulli, su richiesta di ditte ed altro, che non si trasformano in contratti di lavoro, ma solo in migranti usati come manovali per i lavori in nero o per la criminalità.
Infine abbiamo i prelati, che mandano all'inferno i non accoglienti, ma nulla sanno di tutti questi traffici eppure una delle forze della Chiesa sta nel controllo del territorio, conoscendo fatti ed avvenimenti.
La domanda storica, ovvero chi paga il viaggio a costoro, non riceve mai risposte e la magistratura, nonostante i fatti evidenti, i miliardi e non solo i milioni, in gioco, non trova mai prove.
Sì, come al tempo della Prima Repubblica, quando le tangenti facevano lievitare i costi di edifici, oggi già pericolanti, pure oggi il crimine investe e ricicla soldi sporchi.
Guadagna sul commercio di carne umana, nel traffico dei migranti e poi aggiungo, finanzia politici sporchi come la merda, che gli sporcaccioni tra i nostri elettori, non credo più alla buona fede, votano.