Sinistra e verdi hanno premiato una ladra di case, quindi hanno esaltato una persona che ha rubato un'abitazione a gente che aveva i requisiti, lasciandoli sul lastrico.
Questo gruppo politico, che è a fianco del PD, è oltre la legalità, ma rappresenta e raccoglie voti da forze nefaste, troppo diffuse nel Paese, di chi ruba, truffa e commette molti reati, ma quasi mai pagano per i loro abusi.
Per fortuna costoro sono in minoranza, ma il tutto parte di interessi economici, guarda la casualità, di forze parassitarie, che vivono ancora sulle nostre spalle.
Sono quegli imprenditori incapaci, perdenti dentro una logica di mercato non protetto dallo Stato, così controllano giornali in perdita, per sempre puntare, favorire, foraggiamenti pubblici alle loro industrie in declino.
Tutto questo pattume rappresenta il peggio del Paese e così una picchiatrice e anarchica, occupante abusiva di case pubbliche, con parecchi processi e diverse condanne, viene eletta come antifascista nel parlamento europeo.
È questa la nuova resistenza o è solo il triste finale di quella parte dell'Italia, che è destinata a terminare male, molto male?