5 gen 2011

Di Pietro e tutti gli altri

prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading online

A sinistra non sanno andare d'accorso, bisticciano e i leader sono tanti, troppi: serve qualcuno che sappia mediare tra le varie posizioni, spesso confuse.

Abbiamo il caso Di Pietro, che non è proprio di sinistra: ha un'anima giustizialista e legalista di ...destra, ma con Berlusconi non poteva avere buoni rapporti.

Poi c'è il nucleo duro del Pd, formato in prevalenza da gente uscita dalla scuola del vecchio Partito Comunista, ma ormai trasformata e modellata alla scuola della sinistra europea: tutto ciò che scende dal Nord delle Alpi è preso a modello, come simbolo di civiltà.

Si vede che per loro l'Italia è un Paese incivile, antico, medioevale, da rimodellare con le mode culturali, o pseudo culturali del gelido Nord.

Aosta, mercoledì 5 gennaio 2010

Aosta, mercoledì 5 gennaio 2010
 
CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DELLA GRANDE COURSE
 
 
L'Assessorato del turismo, sport, commercio e trasporti comunica che lunedì prossimo, 10 gennaio 2011, alle ore 11, nella Saletta delle manifestazioni di Palazzo regionale, si terrà la conferenza stampa di presentazione del campionato internazionale di scialpinismo La Grande Course.
 
La Grande Course riunisce le cinque competizioni più importanti a livello mondiale: Pierra Menta (nel Beaufort in Francia), la Patrouille des Glaciers (a Verbier in Svizzera), l'Adamello ski-raid, il Tour du Rutor e il Trofeo Mezzalama. Di queste, ben due - il Tour du Rutor e il Trofeo Mezzalama – si svolgono in Valle d'Aosta.
 
Dopo i saluti iniziali del Presidente della Regione Augusto Rollandin e dell'Assessore al turismo e sport Aurelio Marguerettaz, interverranno per illustrare tutte le caratteristiche di questa prestigiosa iniziativa il presidente dell'Associazione La Grande Course, il valdostano Adriano Favre, e gli organizzatori dell'evento.
 

Eros 2011 - l'oroscopo ...speciale

prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading online


Previsioni per il 2011 per tutti, belli e ...brutti, pure loro hanno dei diritti, gente di successo, non sul cesso, o poveracci disoccupati, che hanno perso il posto.

Iniziamo con l'Ariete, simbolo delle teste dure, siate coriacei e non mollate mai, attenzione alle cornate,

Toro, oltre alle corna della vostra compagna o compagno non badate troppo alle incu........agli incubi (cosa pensavate?).

Gemelli, freschi e belli, anche perché è il mio segno, successo, denaro in abbondanza e tanti parti gemellari (bisogna dare figli alla patria....siamo a crescita zero...).

Cancro, segno un po' sfigato (con questo nome cosa vi attendavate?), ma voglio essere ottimista e per tutti una bella visita di controllo,...preventiva.

Leone, gente ardimentosa, senza paura con la criniera un po' spettinata......fatevi qualche sciampo, per tenere lucida la criniera e non montatevi la testa, con quella capigliatura ne andrebbe del vostro look.

Vergine, razza rara, in estinzione o estinta, non se ne trovano più, per di più è fuori moda....... non aggiungo altro.

Bilancia, gente con la testa apposto, ben bilanciata, un po' snob,, adatta a fare...gli avvocati, ma non delle cause perse, spero.

Scorpione, non pungete, grazie.

Sagittario, gente precisa, ma non scoccate la freccia in cul ... in culla (cosa avete capito ancora?)

Capricorno, ve le hanno fatte le corna!

Acquario, acqua in bocca.

Pesci, attenti all'amo e alle esche.

Per tutti non peste e corna, augurio un po' di cattivo gusto, ma solo un po' di lustro, oppure un po' di denaro in più in saccoccia, che non fa mai male, in questi tempi avari.

Se proprio non li avrete i denari un po' di salute vi troverete e se neppure quella avrete, pregate Sant'Antonio da Padova, o Santa Rita da Cascia, che male non vi farà e certamente meno minchioni vi renderà, perché credere all'Oroscopo è da fessi, e di fessi in Italia ne abbiamo già in quantità.

Zodiacale oroscopo 2011

prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading online


Previsioni per il 2011 per tutti, belli e ...brutti, pure loro hanno dei diritti, gente di successo, non sul cesso, o poveracci disoccupati, che hanno perso il posto.

Iniziamo con l'Ariete, simbolo delle teste dure, siate coriacei e non mollate mai, attenzione alle cornate,

Toro, oltre alle corna della vostra compagna o compagno non badate troppo alle incu........agli incubi (cosa pensavate?).

Gemelli, freschi e belli, anche perché è il mio segno, successo, denaro in abbondanza e tanti parti gemellari (bisogna dare figli alla patria....siamo a crescita zero...).

Cancro, segno un po' sfigato (con questo nome cosa vi attendavate?), ma voglio essere ottimista e per tutti una bella visita di controllo,...preventiva.

Leone, gente ardimentosa, senza paura con la criniera un po' spettinata......fatevi qualche sciampo, per tenere lucida la criniera e non montatevi la testa, con quella capigliatura ne andrebbe del vostro look.

Vergine, razza rara, in estinzione o estinta, non se ne trovano più, per di più è fuori moda....... non aggiungo altro.

Bilancia, gente con la testa apposto, ben bilanciata, un po' snob,, adatta a fare...gli avvocati, ma non delle cause perse, spero.

Scorpione, non pungete, grazie.

Sagittario, gente precisa, ma non scoccate la freccia in cul ... in culla (cosa avete capito ancora?)

Capricorno, ve le hanno fatte le corna!

Acquario, acqua in bocca.

Pesci, attenti all'amo e alle esche.

Per tutti non peste e corna, augurio un po' di cattivo gusto, ma solo un po' di lustro, oppure un po' di denaro in più in saccoccia, che non fa mai male, in questi tempi avari.

Se proprio non li avrete i denari un po' di salute vi troverete e se neppure quella avrete, pregate Sant'Antonio da Padova, o Santa Rita da Cascia, che male non vi farà e certamente meno minchioni vi renderà, perché credere all'Oroscopo è da fessi, e di fessi in Italia ne abbiamo già in quantità.

Style oroscopo 2011

prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading online


Previsioni per il 2011 per tutti, belli e ...brutti, pure loro hanno dei diritti, gente di successo, non sul cesso, o poveracci disoccupati, che hanno perso il posto.

Iniziamo con l'Ariete, simbolo delle teste dure, siate coriacei e non mollate mai, attenzione alle cornate,

Toro, oltre alle corna della vostra compagna o compagno non badate troppo alle incu........agli incubi (cosa pensavate?).

Gemelli, freschi e belli, anche perché è il mio segno, successo, denaro in abbondanza e tanti parti gemellari (bisogna dare figli alla patria....siamo a crescita zero...).

Cancro, segno un po' sfigato (con questo nome cosa vi attendavate?), ma voglio essere ottimista e per tutti una bella visita di controllo,...preventiva.

Leone, gente ardimentosa, senza paura con la criniera un po' spettinata......fatevi qualche sciampo, per tenere lucida la criniera e non montatevi la testa, con quella capigliatura ne andrebbe del vostro look.

Vergine, razza rara, in estinzione o estinta, non se ne trovano più, per di più è fuori moda....... non aggiungo altro.

Bilancia, gente con la testa apposto, ben bilanciata, un po' snob,, adatta a fare...gli avvocati, ma non delle cause perse, spero.

Scorpione, non pungete, grazie.

Sagittario, gente precisa, ma non scoccate la freccia in cul ... in culla (cosa avete capito ancora?)

Capricorno, ve le hanno fatte le corna!

Acquario, acqua in bocca.

Pesci, attenti all'amo e alle esche.

Per tutti non peste e corna, augurio un po' di cattivo gusto, ma solo un po' di lustro, oppure un po' di denaro in più in saccoccia, che non fa mai male, in questi tempi avari.

Se proprio non li avrete i denari un po' di salute vi troverete e se neppure quella avrete, pregate Sant'Antonio da Padova, o Santa Rita da Cascia, che male non vi farà e certamente meno minchioni vi renderà, perché credere all'Oroscopo è da fessi, e di fessi in Italia ne abbiamo già in quantità.

Repubblica - oroscopo 2011

prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading online




Previsioni per il 2011 per tutti, belli e ...brutti, pure loro hanno dei diritti, gente di successo, non sul cesso, o poveracci disoccupati, che hanno perso il posto.

Iniziamo con l'Ariete, simbolo delle teste dure, siate coriacei e non mollate mai, attenzione alle cornate,

Toro, oltre alle corna della vostra compagna o compagno non badate troppo alle incu........agli incubi (cosa pensavate?).

Gemelli, freschi e belli, anche perché è il mio segno, successo, denaro in abbondanza e tanti parti gemellari (bisogna dare figli alla patria....siamo a crescita zero...).

Cancro, segno un po' sfigato (con questo nome cosa vi attendavate?), ma voglio essere ottimista e per tutti una bella visita di controllo,...preventiva.

Leone, gente ardimentosa, senza paura con la criniera un po' spettinata......fatevi qualche sciampo, per tenere lucida la criniera e non montatevi la testa, con quella capigliatura ne andrebbe del vostro look.

Vergine, razza rara, in estinzione o estinta, non se ne trovano più, per di più è fuori moda....... non aggiungo altro.

Bilancia, gente con la testa apposto, ben bilanciata, un po' snob,, adatta a fare...gli avvocati, ma non delle cause perse, spero.

Scorpione, non pungete, grazie.

Sagittario, gente precisa, ma non scoccate la freccia in cul ... in culla (cosa avete capito ancora?)

Capricorno, ve le hanno fatte le corna!

Acquario, acqua in bocca.

Pesci, attenti all'amo e alle esche.

Per tutti non peste e corna, augurio un po' di cattivo gusto, ma solo un po' di lustro, oppure un po' di denaro in più in saccoccia, che non fa mai male, in questi tempi avari.

Se proprio non li avrete i denari un po' di salute vi troverete e se neppure quella avrete, pregate Sant'Antonio da Padova, o Santa Rita da Cascia, che male non vi farà e certamente meno minchioni vi renderà, perché credere all'Oroscopo è da fessi, e di fessi in Italia ne abbiamo già in quantità.

Personale oroscopo 2011

prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading online


Previsioni per il 2011 per tutti, belli e ...brutti, pure loro hanno dei diritti, gente di successo, non sul cesso, o poveracci disoccupati, che hanno perso il posto.

Iniziamo con l'Ariete, simbolo delle teste dure, siate coriacei e non mollate mai, attenzione alle cornate,

Toro, oltre alle corna della vostra compagna o compagno non badate troppo alle incu........agli incubi (cosa pensavate?).

Gemelli, freschi e belli, anche perché è il mio segno, successo, denaro in abbondanza e tanti parti gemellari (bisogna dare figli alla patria....siamo a crescita zero...).

Cancro, segno un po' sfigato (con questo nome cosa vi attendavate?), ma voglio essere ottimista e per tutti una bella visita di controllo,...preventiva.

Leone, gente ardimentosa, senza paura con la criniera un po' spettinata......fatevi qualche sciampo, per tenere lucida la criniera e non montatevi la testa, con quella capigliatura ne andrebbe del vostro look.

Vergine, razza rara, in estinzione o estinta, non se ne trovano più, per di più è fuori moda....... non aggiungo altro.

Bilancia, gente con la testa apposto, ben bilanciata, un po' snob,, adatta a fare...gli avvocati, ma non delle cause perse, spero.

Scorpione, non pungete, grazie.

Sagittario, gente precisa, ma non scoccate la freccia in cul ... in culla (cosa avete capito ancora?)

Capricorno, ve le hanno fatte le corna!

Acquario, acqua in bocca.

Pesci, attenti all'amo e alle esche.

Per tutti non peste e corna, augurio un po' di cattivo gusto, ma solo un po' di lustro, oppure un po' di denaro in più in saccoccia, che non fa mai male, in questi tempi avari.

Se proprio non li avrete i denari un po' di salute vi troverete e se neppure quella avrete, pregate Sant'Antonio da Padova, o Santa Rita da Cascia, che male non vi farà e certamente meno minchioni vi renderà, perché credere all'Oroscopo è da fessi, e di fessi in Italia ne abbiamo già in quantità.

Internazionale oroscopo 2011

prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading online


Previsioni per il 2011 per tutti, belli e ...brutti, pure loro hanno dei diritti, gente di successo, non sul cesso, o poveracci disoccupati, che hanno perso il posto.

Iniziamo con l'Ariete, simbolo delle teste dure, siate coriacei e non mollate mai, attenzione alle cornate,

Toro, oltre alle corna della vostra compagna o compagno non badate troppo alle incu........agli incubi (cosa pensavate?).

Gemelli, freschi e belli, anche perché è il mio segno, successo, denaro in abbondanza e tanti parti gemellari (bisogna dare figli alla patria....siamo a crescita zero...).

Cancro, segno un po' sfigato (con questo nome cosa vi attendavate?), ma voglio essere ottimista e per tutti una bella visita di controllo,...preventiva.

Leone, gente ardimentosa, senza paura con la criniera un po' spettinata......fatevi qualche sciampo, per tenere lucida la criniera e non montatevi la testa, con quella capigliatura ne andrebbe del vostro look.

Vergine, razza rara, in estinzione o estinta, non se ne trovano più, per di più è fuori moda....... non aggiungo altro.

Bilancia, gente con la testa apposto, ben bilanciata, un po' snob,, adatta a fare...gli avvocati, ma non delle cause perse, spero.

Scorpione, non pungete, grazie.

Sagittario, gente precisa, ma non scoccate la freccia in cul ... in culla (cosa avete capito ancora?)

Capricorno, ve le hanno fatte le corna!

Acquario, acqua in bocca.

Pesci, attenti all'amo e alle esche.

Per tutti non peste e corna, augurio un po' di cattivo gusto, ma solo un po' di lustro, oppure un po' di denaro in più in saccoccia, che non fa mai male, in questi tempi avari.

Se proprio non li avrete i denari un po' di salute vi troverete e se neppure quella avrete, pregate Sant'Antonio da Padova, o Santa Rita da Cascia, che male non vi farà e certamente meno minchioni vi renderà, perché credere all'Oroscopo è da fessi, e di fessi in Italia ne abbiamo già in quantità.

Horus la buona stella oroscopo 2011

prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading online



Previsioni per il 2011 per tutti, belli e ...brutti, pure loro hanno dei diritti, gente di successo, non sul cesso, o poveracci disoccupati, che hanno perso il posto.

Iniziamo con l'Ariete, simbolo delle teste dure, siate coriacei e non mollate mai, attenzione alle cornate,

Toro, oltre alle corna della vostra compagna o compagno non badate troppo alle incu........agli incubi (cosa pensavate?).

Gemelli, freschi e belli, anche perché è il mio segno, successo, denaro in abbondanza e tanti parti gemellari (bisogna dare figli alla patria....siamo a crescita zero...).

Cancro, segno un po' sfigato (con questo nome cosa vi attendavate?), ma voglio essere ottimista e per tutti una bella visita di controllo,...preventiva.

Leone, gente ardimentosa, senza paura con la criniera un po' spettinata......fatevi qualche sciampo, per tenere lucida la criniera e non montatevi la testa, con quella capigliatura ne andrebbe del vostro look.

Vergine, razza rara, in estinzione o estinta, non se ne trovano più, per di più è fuori moda....... non aggiungo altro.

Bilancia, gente con la testa apposto, ben bilanciata, un po' snob,, adatta a fare...gli avvocati, ma non delle cause perse, spero.

Scorpione, non pungete, grazie.

Sagittario, gente precisa, ma non scoccate la freccia in cul ... in culla (cosa avete capito ancora?)

Capricorno, ve le hanno fatte le corna!

Acquario, acqua in bocca.

Pesci, attenti all'amo e alle esche.

Per tutti non peste e corna, augurio un po' di cattivo gusto, ma solo un po' di lustro, oppure un po' di denaro in più in saccoccia, che non fa mai male, in questi tempi avari.

Se proprio non li avrete i denari un po' di salute vi troverete e se neppure quella avrete, pregate Sant'Antonio da Padova, o Santa Rita da Cascia, che male non vi farà e certamente meno minchioni vi renderà, perché credere all'Oroscopo è da fessi, e di fessi in Italia ne abbiamo già in quantità.

Gratis oroscopo 2011

prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading online


Previsioni per il 2011 per tutti, belli e ...brutti, pure loro hanno dei diritti, gente di successo, non sul cesso, o poveracci disoccupati, che hanno perso il posto.

Iniziamo con l'Ariete, simbolo delle teste dure, siate coriacei e non mollate mai, attenzione alle cornate,

Toro, oltre alle corna della vostra compagna o compagno non badate troppo alle incu........agli incubi (cosa pensavate?).

Gemelli, freschi e belli, anche perché è il mio segno, successo, denaro in abbondanza e tanti parti gemellari (bisogna dare figli alla patria....siamo a crescita zero...).

Cancro, segno un po' sfigato (con questo nome cosa vi attendavate?), ma voglio essere ottimista e per tutti una bella visita di controllo,...preventiva.

Leone, gente ardimentosa, senza paura con la criniera un po' spettinata......fatevi qualche sciampo, per tenere lucida la criniera e non montatevi la testa, con quella capigliatura ne andrebbe del vostro look.

Vergine, razza rara, in estinzione o estinta, non se ne trovano più, per di più è fuori moda....... non aggiungo altro.

Bilancia, gente con la testa apposto, ben bilanciata, un po' snob,, adatta a fare...gli avvocati, ma non delle cause perse, spero.

Scorpione, non pungete, grazie.

Sagittario, gente precisa, ma non scoccate la freccia in cul ... in culla (cosa avete capito ancora?)

Capricorno, ve le hanno fatte le corna!

Acquario, acqua in bocca.

Pesci, attenti all'amo e alle esche.

Per tutti non peste e corna, augurio un po' di cattivo gusto, ma solo un po' di lustro, oppure un po' di denaro in più in saccoccia, che non fa mai male, in questi tempi avari.

Se proprio non li avrete i denari un po' di salute vi troverete e se neppure quella avrete, pregate Sant'Antonio da Padova, o Santa Rita da Cascia, che male non vi farà e certamente meno minchioni vi renderà, perché credere all'Oroscopo è da fessi, e di fessi in Italia ne abbiamo già in quantità.