5 gen 2011

Personale oroscopo 2011

prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading online


Previsioni per il 2011 per tutti, belli e ...brutti, pure loro hanno dei diritti, gente di successo, non sul cesso, o poveracci disoccupati, che hanno perso il posto.

Iniziamo con l'Ariete, simbolo delle teste dure, siate coriacei e non mollate mai, attenzione alle cornate,

Toro, oltre alle corna della vostra compagna o compagno non badate troppo alle incu........agli incubi (cosa pensavate?).

Gemelli, freschi e belli, anche perché è il mio segno, successo, denaro in abbondanza e tanti parti gemellari (bisogna dare figli alla patria....siamo a crescita zero...).

Cancro, segno un po' sfigato (con questo nome cosa vi attendavate?), ma voglio essere ottimista e per tutti una bella visita di controllo,...preventiva.

Leone, gente ardimentosa, senza paura con la criniera un po' spettinata......fatevi qualche sciampo, per tenere lucida la criniera e non montatevi la testa, con quella capigliatura ne andrebbe del vostro look.

Vergine, razza rara, in estinzione o estinta, non se ne trovano più, per di più è fuori moda....... non aggiungo altro.

Bilancia, gente con la testa apposto, ben bilanciata, un po' snob,, adatta a fare...gli avvocati, ma non delle cause perse, spero.

Scorpione, non pungete, grazie.

Sagittario, gente precisa, ma non scoccate la freccia in cul ... in culla (cosa avete capito ancora?)

Capricorno, ve le hanno fatte le corna!

Acquario, acqua in bocca.

Pesci, attenti all'amo e alle esche.

Per tutti non peste e corna, augurio un po' di cattivo gusto, ma solo un po' di lustro, oppure un po' di denaro in più in saccoccia, che non fa mai male, in questi tempi avari.

Se proprio non li avrete i denari un po' di salute vi troverete e se neppure quella avrete, pregate Sant'Antonio da Padova, o Santa Rita da Cascia, che male non vi farà e certamente meno minchioni vi renderà, perché credere all'Oroscopo è da fessi, e di fessi in Italia ne abbiamo già in quantità.