4 nov 2015

Stato islamico tra noi, troppi vigliacchi e affaristi li proteggono

La libertà è un bene troppo prezioso che nessuno può permettersi di metterlo in discussione, tanto meno qualche fanatico ritardato, che vuole imporre al mondo una sua visione patetica, criminale, sanguinaria, sadica, della religione.
Quindi serve fermezza e pene adeguate per costoro, che istigano al crimine terroristico, in tutte le salse si presentino, ma purtroppo da noi ci sono i codardi, gli affaristi, chi venderebbe mamme e figli per un pugno … di voti e altri loschi personaggi simili.
Loro ci preparano l’inferno in terra.

Isis, aereo caduto sul Sinai, loro festeggiano

Non è chiaro se è stato un incidente o un attentato, con una bomba esplosa o con una causa differente, ma la loro gioia per la morte altrui, donne e bambini dimostra che se andranno tutti…. in paradiso, il loro sarà un inferno tra… ruscelli e vergini varie disponibili per secoli.
L’odio e la voglia di morte, di dolore non porta a nessun bene, è una questione di logica e di razionalità, ma loro non lo sanno.

Libertà di stampa, di espressione, di pensiero, di parola, le minacce sono interne

Il potere odia la libertà, da sempre, ma è impopolare oggi essere anti democratico, quindi lascia fare a gruppi diversi, criminali, al proprio posto, il lavoro sporco: ecco a voi i mafiosi e i terroristi islamici, con affiliati vari, che minacciano e ogni tanto uccidono chi ostacola dati interessi.
Ormai la mancanza di libertà in un Paese ci riguarda tutti e non solo per i giornalisti, ma in particolare per i blogger liberi, piccoli e indifesi spesso.

Giustizia, tribunali, magistratura e avvocati, ingiustizia è fatta

La giustizia dovrebbe essere una cosa nobile, è dentro nel discorso della Montagna di Gesù, che coloro che lottano per la giustizia saranno tra i beati, ma intanto l’ingiustizia trionfa, con avvocati morti di fame o di grande fama, sempre pronti a far passare l’assurdo come regola e l’imbecillità organizzata come forza trainante del diritto.
Tutto segue la logica del dio quattrino, del potere, ovvero chi è ammanicato e sa come muoversi vince sui deboli, sugli ingenui e gli ignoranti: è la storia che si ripete, come avvenne per Renzo con l’avvocato Azzecca Garbugli.

Usa, a Houston, in Texas è stato abrogato l'ordinanza contro le “discriminazioni sull'orientamento sessuale e l'identità di genere”.

La notizia ha fatto scandalizzare i buoni borghesi ben … pensanti, tanto squallidi quanto meschini, mentre la base popolare statunitense si è dimostrata sana e onesta.
E' la prima grande vittoria dell'intelligenza e contro la scemenza in questo mondo dominato da degenerati, tossicodipendenti e … deficienti, che se ne fregano dei diritti veri delle persone e queste campagne per i… diversi servono per nascondere i diritti dei lavoratori, degli ultimi, delle vere vittime della violenza, donne, per esempio.

3 nov 2015

Borsa tranquilla, troppo calma, un po’ in calo

L'Economia reale è in leggera ripresa, la borsa è calma, con qualche titubanza in discesa, tutto nella norma e nella legge di mercato, senza sbalzi eccessivi e con qualche dubbio sui bancari.
Il mercato azionario quindi è quello ideale per chi si muove con calma, magari con una buona strategia  di vendita allo scoperto, chi ha orecchie per intendere intenda, mentre i giocatori… d'azzardo… dormono, certi che arriverà illoro momento, ma che non giungerà mai.
Poveri fessi.

Legge di stabilità, Renzi è felice, ma tutti gli altri, tranne i padroni, no

Questa legge fa scioperare i medici, fa infuriare le regioni e i sindaci, che avranno meno risorse, mentre per la salute avremo meno occasioni di farci un’analisi, ormai dichiarata inutile dal ministro Lorenzin.
La Confindustria invece è … soddisfatta, solo lei ed appoggia l’operato del governo, come pure le banche, sempre felici con il nostro Matteo.
Si vede che lui sa bene da chi farsi…. Finanziare la campagna elettorale.

Bambino di 4 anni morto dopo cure omeopatiche, genitori sotto processo

Era affetto da una semplice influenza, ma è stato curato con un infuso al finocchio e la medicina omeopatica, senza altro: il piccolo è deceduto, quando sarebbe bastato un antibiotico per salvarlo e i giudici hanno deciso di processarli per omicidio colposo, perché non hanno fatto tutto ciò che era dovuto per curare il loro figlio.
La colpa però non è tutta dei genitori, ma di una certa sotto cultura sciagurata e devastante, che viene pure presentata da molti medici, anche dal ministro della Salute Lorenzin.

Terroristi islamici, vigliacchi infami

Il coraggio di uccidere donne e bambini è tipico dei peggiori vigliacchi, senza pudore, poi i capi non rischiano mai, ma mandano alla morte dei poveri dementi, mentecatti, promettendo a loro il paradiso, non sono loro che rischiano direttamente.
Chi uccidono poi?
Soprattutto civili ignari, in gita, in vacanza, sui mezzi pubblici, alle spalle, donne e bambini in particolare.
Neppure i mafiosi sono così luridi e il paradiso, con i ruscelli freschi, se lo possono sognare, anche da islamici.

Software-spia di Hacking Team venduto ai terroristi jiahadisti dell’Isis?

I traditori sarebbero degli ex dipendenti e l'azione appare subito nella sua gravità perché questa è un'arma potente data ai nostri nemici, ai terroristi: chiunque sia stato merita una pena adeguata, come quella degli assassini, con decenni di carcere duro.
Comunque la società in questione ha dato strumenti potenti e quasi …illegali, sicuramente immorali, per controllare sia i criminali, che gli oppositori di mezzo mondo ai piccoli e grandi tiranni.
Tutti siamo in pericolo per colpa di società come questa, per colpa di… venduti infami come chi vende strumenti per individuare chi combatte per la libertà.