11 set 2018

Immigrazione e degrado sociale, lo schifo prosegue - ARDUINO ROSSI

La farsa buonista prosegue e grazie ai comici che lavorano all’Onu e sulla stampa nazionale, ben pagati, sempre con i nostri soldi, si prosegue in questa politica economica, che favorisce il sottosviluppo da noi, in modo da creare periferie degradate e in condizioni terrificanti, per meglio sfruttare i lavoratori, di bassa specializzazione.
I porci fascisti, detti….democratici, che favoriscono tutto questo, parlano di ….buoni sentimenti …umani, ma il loro fine è quello che vediamo: fare soldi o permettere che i loro padroni li facciano, sulla miseria, sul crimine e il degrado sociale.
Come insegna il Vangelo, si devono valutare i frutti per capire quali siano le intenzioni di chi compie certe opere.

Giustizia in Italia, lotta dura senza paura - ARDUINO ROSSI

Dopo generazioni, più di cento anni di lotte, dagli anni 80 del secolo scorso i giovani hanno preferito le camicie bianche da impiegatini, differenziandosi dai loro genitori, che sudavano e lottavano: loro si sono sentiti….progrediti e divennero progressisti…democratici, mediocri, poveri culturalmente, ma …decorosi.
Così costoro non sudarono e non lottarono, ma fecero le mignotte del potere padronale.
Oggi i loro figli stanno peggio dei loro nonni, nel mondo del lavoro, sono precari e sotto pagati, senza diritti.
Si sa, non sono appena sbarcati a Lampedusa, cosa possono pretendere.
Così non rimane che pretendere il ripristino della democrazia in Italia, eliminata, anche se anche allora era una forma ingiusta socialmente, dove chi lottava era emarginato, messo ai bordi del mondo del lavoro.
Oggi invece lo strumento è sempre più feroce e la disoccupazione colpisce chi lotta, solo tacendo e sottomettendosi si sopravvive.
La lotta di classe deve tornare, contro padroni, lecca culi, giornalisti e servi del potere.

Onu e le buffonate di politiche comiche e razziste - ARDUINO ROSSI

Mentre abbiamo blogger condannati a migliaia di frustate in paesi islamici, perché ha ipotizzato la non esistenza di Dio, mentre le donne conquistano il …diritto alla guida dell’auto, in Arabia Saudita, ma altre libertà non ci sono.
Mentre la libertà di fede non esiste in molti Paesi e chi non è della religione ufficiale è di serie B, loro, i comici dei diritti umani dell’Onu, ci fanno la morale.
Posso urlare una risposta?
Che vadano a prenderlo in culo!
Sono dei bastardi e dei buffoni.

10 set 2018

Reddito di cittadinanza, la più grande porcheria della storia - ARDUINO ROSSI

Dare dei soldi a della gente perché possano campare senza lavorare è profondamente immorale, ma i fini che ci sono dietro sono anche peggiori: lo scopo principale può essere semplicemente comprare voti per portare avanti politiche sporche, interessate e contrarie agli interessi dei cittadini.
Altro fine, forse il peggiore, invece potrebbe essere quello di ….favorire l’emarginazione morbida, senza proteste, né rivolte, di individui che vengono considerati inutili ed accompagnarli a brutte fini.
In pratica sarà questo il finale: loro dovranno votare per chi li manterrà, senza troppi lussi, si adatteranno a vivere in questo modo e quando il liberismo e la globalizzazione imporranno il taglio di queste spese loro saranno in fondo alla lista, ovvero non avranno possibilità di rientrare nel mondo del lavoro, mettendoli proprio tra i reietti, i miseri, anzi, i miserabili della terra, senza futuro.


Espulsioni di massa? E’ il minimo per la sicurezza. - ARDUINO ROSSI

Chi vive fuori dalla legalità non può restare qua, poi chi li favorisce, italiani o con il permesso di soggiorno, devono pagare la loro scelta: non bastano le espulsioni di massa, serve molto altro, decisioni coraggiose e penali contro chi guadagna da queste situazioni, caporali e criminali al primo posto.
L'Italia ormai è a un bivio, o si cambia o si muore.

Giornalisti, basta vendervi al miglior acquirente - ARDUINO ROSSI

L’onestà ha un prezzo e spesso, gli onesti, si chiedono se conviene essere tali, ma alla fine questi….fessi, come certi miseri individui li definiscono, fanno ottime salite nella vita e sono pure vincenti, alla faccia dei lecca culi professionisti.
I poteri cambiano e i sederi …pure, spesso si finisce schiacciati dal cambio di potere e non si cade dal carro del vincitore, o si è scacciati come perdenti, vinti.
Alla fine gli onesti, intellettualmente almeno, se la cavano sempre e i fessi sono i trasformisti di mestiere, che vengono usati e gettati, con disprezzo, dai loro stessi padroni.

Migranti dediti al crimine, ringraziamo i giudici ospitali - ARDUINO ROSSI

Come sono tolleranti e ospitali e loro sono….la legge, guai a contestarli, si finisce male, puniti severamente, loro sono il terzo potere….per volere divino.
Le sentenze sono sempre da …rispettare, anche se hanno lacune gravi e giustificazioni che fanno urlare allo scandalo.
Loro considerano sequestro di persona fermare centinaia di persone, senza documenti ai confini, quindi ritengono che la clandestinità e tutti i reati relativi a questa condizione siano leciti: la logica e la razionalità danno questa conclusione a certe loro decisioni.

Sinistra snob e borghese - ARDUINO ROSSI

Questi personaggi sono veramente patetici, ricordano un po’ troppo certi nobili viziosi e decadenti, parassiti dei loro contadini, servi della gleba, ma molto magnanimi e filantropici, con i soldi che prima loro  si prendevano sullo sfruttamento degli ultimi.
Sì, lo stile è sempre quello, però oggi non abbiamo più i prodotti agricoli da portare al castello, ma le rendite finanziarie, lo sfruttamento del capitale, di tutte le origini, pulito o … sporco che sia: costoro sono quindi aperti e disponibili, con i sottoposti, gli ultimi, però hanno creato un sistema che favoriscono le loro rendite, con lavoratori sempre meno pagati e con i soldi del crimine che prima o poi, faranno crescere i loro affari.
Alla fine si identificano come umani … con le magliette rosse, a quel punto io continuo a preferire gli animali a loro.

Stampa e Belsito, affari e cosche, giornalismo e cretinismo - ARDUINO ROSSI

La Lega può andare all’inferno, ma se un gatto prende i topi io non lo scaccio, ma lo premio: la vicenda dei soldi dei rimborsi elettorali, uno schifo a priori, che gli italiani hanno già messo fuori legge, con un referendum, che i partiti hanno ignorato.
Belsito invece è stato accusato di aver fatto affari con la ‘ndrangheta, ma ora fa la gola profonda e dice e non dice, per una vicenda sporca da tutte le posizioni che si prendono.
I soldi rubati sono 800 mila, tanti, perché sottratti al partito, non allo Stato, seguendo la logica della gestione allegra dell’Ulivo, il partito da cui deriva oggi il PD.
Invece l’interpretazione rigida della normativa ha condannato,  prima della sentenza definitiva, a risarcire tutti i soldi del rimborso delle spese elettorali, perché la norma lo impone…. ma solo per la Lega, probabilmente c’è una clausola nascosta …solo per la Lega, da applicare rigorosamente.
La vicenda puzza troppo di marcio, da tutte le prospettive si prenda, ma lo schifo maggiore esce proprio dalla stampa, che si comporta come una vecchia beghina, in vena di intrallazzi e doppi sensi, sì, come i discorsi delle vecchie troie, che vogliono fare le verginelle.

9 set 2018

#ComplicediSalvini è colui che lotta per la giustizia sociale - ARDUINO ROSSI

Quando la Magistratura scende in politica non rimane che pretendere che la politica scenda contro la magistratura, così servono scelte corrette e decisive contro....costoro.
Io credo poco in Salvini, è troppo plateale e anche ridicolo, per le sue prese di posizioni, mentre servono leggi chure e provvedimenti duri, ma non necessariamente così rumorosi, anzi, meno baccano si fa meglio è.
Comunque mi sento pure io suo complice e ho commesso il reato di favoreggiamento, infatti ritengo che se la imbecillità della denuncia andasse avanti sarebbe giusto presentare milioni di auto denunce, alla procura di Agrigento, da tutta Italia, anzi da tutta Europa e anche dal resto del mondo ....civile.
Bisogna far sapere a questi ridicoli difensori del diritto dei miei coglioni che la libertà di un popolo non può essere fermata da un semplice scribacchino, pennivendolo, politicante patetico o magistrato che sia.

https://notizienews1.blogspot.com/