La candidata del centro sinistra alla presidenza del Lazio, Emma Bonino non demorde: “Intanto lotto per cambiare le cose, poi vedrò”.
Sull'ipotesi di ritiro della lista radiale dalle elezioni risponde temporeggiando e continuando a lottare, dando la colpa alla Rai: “C'è il rischio che imperi un regime.......stiamo scoprendo tanti settori di illegalità e non possiamo far finta di non vederle nel punto più alto della democrazia, le elezioni. C'è una legge che dice che la Rai, un mese prima, deve informare i cittadini su come e dove sottoscrivere le liste. Non ho mai visto niente di tutto questo negli ultimi trenta giorni. Questo non è' il modo di preparare delle elezioni repubblicane'.
Si vede che al signora Emma Bonino crede che la sua presenza in televisione la renderebbe popolare, ma si scorda che spesso i volti già visti stancano ed hanno l'effetto deprimente: le sue istanze e i suoi lunghi monologhi li conosciamo bene, dagli anni Settanta e sinceramente fanno un po' dormire.
POLITICA, CULTURA, CRONACA, ARTE, RELIGIONE, SCIENZA, PENSIERO LIBERO. Quasi Giornale online. scritto a più mani da una redazione coraggiosa, da dei volontari. Responsabile Arduino Rossi-
Rubriche di Notizie News
- ambiente
- arte
- Capuana
- comunicato stampa
- comunicato stampa wwf
- crimine
- cristianesimo e persecuzioni
- cristianesimo e persecuzioni Nigeria
- cultura
- ebook
- economia
- economia borsa
- estero
- Giacomo
- Giovanni
- giustizia
- gusmaisterrossi
- internet
- lavoro
- Leopardi
- libri
- notizie utili
- Pascoli
- poesie
- politica interna
- proverbi
- racconti
- Salmi
- salute
- sciagure
- scienza
- scuola
- società
- sport
- storia
- vangelo
- Vangelo secondo Marco
- Vangelo secondo S. Matteo
- video