POLITICA, CULTURA, CRONACA, ARTE, RELIGIONE, SCIENZA, PENSIERO LIBERO. Quasi Giornale online. scritto a più mani da una redazione coraggiosa, da dei volontari. Responsabile Arduino Rossi-
Rubriche di Notizie News
- ambiente
- arte
- Capuana
- comunicato stampa
- comunicato stampa wwf
- crimine
- cristianesimo e persecuzioni
- cristianesimo e persecuzioni Nigeria
- cultura
- ebook
- economia
- economia borsa
- estero
- Giacomo
- Giovanni
- giustizia
- gusmaisterrossi
- internet
- lavoro
- Leopardi
- libri
- notizie utili
- Pascoli
- poesie
- politica interna
- proverbi
- racconti
- Salmi
- salute
- sciagure
- scienza
- scuola
- società
- sport
- storia
- vangelo
- Vangelo secondo Marco
- Vangelo secondo S. Matteo
- video
22 ott 2010
Aosta - Conferenza di chiusura della Prima settimana della famiglia
L'Assessore alla sanità, salute e politiche sociali Albert Lanièce informa che domani, sabato 23 ottobre, a partire dalle ore 15, presso l'Istituzione scolastica Saint-Roch di Aosta, si svolgerà la conferenza di chiusura della Prima settimana della famiglia.
L'incontro di chiusura ha l'obiettivo di fare il punto della situazione sulle attività svolte nel corso della settimana e di approfondire due temi, di grande importanza per la famiglia, quali la Fiscalità e l'Educazione. Al termine della giornata, l'Assessore Lanièce e i dirigenti delle Politiche sociali tracceranno le conclusioni dei lavori.
«Il bilancio della Prima settimana della famiglia, caratterizzata da un'ampia partecipazione, è assolutamente positivo - dichiara l'assessore Lanièce. - In particolare, è stata rilevata una grandissima affluenza alle fattorie didattiche, in molti servizi alla prima infanzia, alla proiezione del film sul tema dell'affidamento familiare presentato a Donnas, oltre al dibattito in apertura sul tema La Famiglia in Italia, che ha visto la partecipazione del sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Carlo Giovanardi.»