10 ott 2010

A Bergamo, nonostante le promesse della Lega, è sempre grave la situazione degli irregolari e della emigrazione non regolare di fatto, di accattonaggio aggressivo, di venditori ambulanti che sembrano sempre più dei rapinatori, per le donne sole e gli anziani.

Tutto va male in questo Paese e a Bergamo, pur in apparenza il fenomeno degli ambulanti senza permesso, petulanti e aggressivi, continua.

Via Quarenghi è sempre più una Casba, con spacci ed irregolarità di ogni tipo: sì, Bergamo fa sempre schifo ed è colpa sempre dei nostri politici.

La Lega, nonostante le parole, è molle, poi abbiamo forze cattoliche e sindacali che appoggiano tutto questo disordine: per colpa della famigerata legge Martelli, con dannose sanatorie successive, rischiamo di essere espulsi noi dalla nostra terra.

E' ora di dare una risposta adeguata, per esempio, bergamaschi non comprate più il L'Eco di Bergamo, detto da sempre il bugiardino.

Dite al nostro caro ed amato Vescovo che stia al suo posto e non benedica i ...mussulmani, dite ai sindacati di fare il loro lavoro e non rompere i coglioni con la politica o in massa stracciate le tasse davanti al loro muso, anzi disdite le vostre tessere sindacali, ne va del vostro futuro.

Pretendete che siano colpite le imprese che sfruttano manodopera irregolare e sarebbe giunta l'ora di rendere decenti le condizioni di vita degli addetti delle cooperative, compreso quelle che lavorano a bassissimo costo per ricoveri, scuole ed altro in mano alla Santa Madre Chiesa, che in questo caso è poco madre e tanto matrigna.

Mi scordavo, appena vedete un'irregolarità lavorativa con extracomunitari in particolare, denunciate all'Ispettorato del lavoro, è un vostro dovere di cittadini.

Se poi vedete spaccio o altro avvisate polizia o la Guardia di Finanza, pure i carabinieri ovviamente: se temete delle ripercussioni vi consiglio di fare una ….cosa indegna.

Sarebbe meglio mostrare il proprio volto, ma avete paura delle vendette dei malavitosi: così fate pure la denuncia.....anonima.

E' poco onorevole, ma non temete, se inserirete particolari preziosi le forze dell'ordine vi saranno grate: è sempre meglio di nulla.