27 ott 2010

I francesi hanno Osama Bin laden che minaccia per il burqa vietato

Il capo carismatico di al-Qaeda, Osama Bin laden sputa le sue sentenze ridicole: “Il rapimento dei tecnici francesi avvenuto in Niger da parte nostra e' una risposta alla tirannia della Francia nei confronti dei musulmani"

Il noto criminale internazionale, lasciato libero sicuramente perché a qualcuno fa molto comodo che un individuo simile esista ora minaccia la Francia: "Non potete essere complici dell'occupazione dei nostri paesi e dell'uccisione delle nostre donne e dei nostri bambini e poi chiedere di vivere in pace e sicurezza. Se ritenete che sia vostro diritto vietare alla nostre donne di usare il velo non pensate che sia nostro diritto cacciare i vostri invasori dai nostri paesi?".

Certamente questo farabutto, assassino potrebbe essere individuato: lascia troppe tracce, informatiche e fisiche pure, attraverso i suoi contatti con le televisioni arabe.

Nessuno lo vuole mettere in gabbia come un mostro da portare allo zoo, perché lo vogliono libere a sparare scemenze, così da giustificare interventi e repressioni, guerre e politiche di controllo delle fonti petrolifere, in conflitto e in combutta con tante forze differenti.