Il procuratore della Repubblica di Taranto, Franco Sebastio esprime i suoi più che legittimi dubbi: “Nella vicenda di Sara Scazzi, crede poco alle coincidenze,specie se sono troppe”.
Il dubbio sta nel ritrovamento....casuale, da parte dello zio, del telefonino bruciato in piena campagna, in una zona che non è frequentata dal signore, a sentir lui.
Se si inserisce a livello statistico quante siano le possibilità di ritrovare un oggetto piccolo in piena campagna, proprio dalla persona che doveva incontrare oltretutto la nipote, per una gita al mare, la mattina della sparizione, si scopre che sono quasi nulle, se il fatto fosse casuale.
E' una su un miliardo o una su 10 miliardi?
Era più facile per lo zio vincere al super-enalotto: così il signore in questione sa qualcosa di più, o qualcuno lo ha indirizzato, a sua insaputa, nel campo del ritrovamento, che lo possiamo chiamare “il campo dei....miracoli”.
POLITICA, CULTURA, CRONACA, ARTE, RELIGIONE, SCIENZA, PENSIERO LIBERO. Quasi Giornale online. scritto a più mani da una redazione coraggiosa, da dei volontari. Responsabile Arduino Rossi-
Rubriche di Notizie News
- ambiente
- arte
- Capuana
- comunicato stampa
- comunicato stampa wwf
- crimine
- cristianesimo e persecuzioni
- cristianesimo e persecuzioni Nigeria
- cultura
- ebook
- economia
- economia borsa
- estero
- Giacomo
- Giovanni
- giustizia
- gusmaisterrossi
- internet
- lavoro
- Leopardi
- libri
- notizie utili
- Pascoli
- poesie
- politica interna
- proverbi
- racconti
- Salmi
- salute
- sciagure
- scienza
- scuola
- società
- sport
- storia
- vangelo
- Vangelo secondo Marco
- Vangelo secondo S. Matteo
- video