10 feb 2011

Modifiche alla circolazione lungo la Strade regionali di Ville sur Nus e della Valle del Lys
 
 
L'Assessorato delle opere pubbliche, difesa del suolo e edilizia residenziale pubblica informa che sono previste alcune modifiche alla circolazione lungo le Strade regionali n. 37 di Ville sur Nus e n. 44 della Valle del Lys.
 
- Per consentire lavori di potatura e messa in sicurezza delle alberature presenti lungo la strada, è disposta la chiusura al traffico stradale per veicoli aventi larghezza superiore a 2,40 metri ed è istituito un senso unico alternato regolato da impianto semaforico mobile o da movieri lungo la Strada regionale n. 37 di Ville sur Nus, nel Comune di Quart, tra località Fornail e località Planavilla, dal 14 febbraio fino al termine dei lavori, prevista per il 15 marzo, dalle ore 8.00 alle ore 18.00, festivi e prefestivi esclusi.
 
- Per lavori di costruzione di un marciapiede è istituito un senso unico alternato regolato da impianto semaforico lungo la Strada regionale n. 44 della Valle del Lys, nel Comune di Lillianes, tra località Roby e località Praz, dal 28 febbraio al 29 luglio, 24 ore su 24, festivi e prefestivi esclusi.