30 mar 2011

Delitto - Yara Gambirasio - fu delitto di gruppo?




prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading online



L'Ipotesi dell'omicidio di Yara, ultima, ma non è da escludere, è quella di un omicidio di gruppo: questo fatto potrebbe far pensare a un gruppo di giovani, magari in parte minorenni, che avevano individuato Yara come potenziale vittima ideale per i loro ...festini.
Comunque il rapimento e l'uccisione è stato organizzato da qualcuno di adulto, oppure i ragazzi sono maggiorenni, per l'uso della macchina o del furgone per spostare Yara sino a Chignolo d'Isola.
Se questa ipotesi fosse vera spiegherebbe molte cose: la tredicenne può essere stata attratta in palestra da qualcuno, magari una ragazza o chi per lei, con un trucco, poi fu sequestrata per …...divertirsi.
Lei reagisce e ferisce uno dei maniaci agli organi genitali e il farabutto si vendica: la colpisce a calci e a pugni, poi la finisce, strangolandola.
Perché non controllare il Dna dei ragazzini che frequentano le discoteche della zona?
Forse questo fatto spiega l'omertà di qualcuno: chi ha ucciso Yara deve essere tornato a casa sporco di sangue, sconvolto e qualcuno, magari qualche mamma, ha qualche sospetto.
Proprio nessuno ha visto qualcosa?
Si sa che le ...ragazzate vengono coperte dai genitori e dai parenti stretti.