20 mar 2011

f - Odissea all'alba- si bombarda in nome della pace Tripoli e la Libia


prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading online
Pioggia di bombe e di razzi contro le postazioni dei fedeli di Gheddafi e a questo punto è giusto chiedersi quale sia la strategia dell'Occidente, che certamente è quanto meno confusa.
I ribelli ormai sono pochi e sconfitti: questi nuovi morti hanno un solo senso razionale, le trattative per i contrattati petroliferi
Scusate se sono ….cinico, ma io non credo nelle guerre per scopi umanitari e questa poi, quando si è lasciato Gheddafi prima massacrare i ribelli, ha l'unico scopo: quello di pretendere il rispetto dei contratti stipulati con la Libia.
Non vedo altro motivo “umanitario”, poi un intervento di truppe d terre finirebbe in un pantano militare, come in Afghanistan e in Iraq.
Smettiamo di dire bugie sulle guerre e i nostri pennivendoli nazionali abbiano il coraggio di scrivere la ...verità una volta nella vita, oppure mostrino puro le loro facce da …...,, ma ormai li conosciamo e da tempo.