1 mar 2011

I mostri non meritano rispetto, né pietà?


prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading online



I mostri non meritano rispetto, né pietà?
In tanti lo vorrebbero tra le loro mani e non nascondo che la tentazione è grande e forte, ma è certamente sbagliato: tale essere deve pagare, ma non deve eserci una giustizia sommaria.
Invece la prevenzione è da fare presto e subito.
Costoro spesso sono seguiti da psicologi, qualche volta dagli psichiatri e hanno lasciato tracce in precedenza della oro natura: hanno già molestato o peggio in passato.
Prevenire è un obbligo e questa strage di innocenti deve finire: costoro non devono più trovare nascondigli complicità o omertà, devono essere costretti a curarsi.
Inoltre chi sa deve intervenire e si devono schedare tutti costoro, con tendenze maniacali sessuali, o meglio, tutti coloro che sono stati individuati: non deve essere diritto alla privacy o altro che impedisca tutto questo, neppure il famoso o famigerato segreto professionale deve essere d'ostacolo a questa schedatura e scusate, neppure il segreto confessionale io aggiungo.
La vita di ragazzini, dei bambini, vale molto di più di tutto questo.