28 mar 2011

Internazionale politica - Libia e Francia Usa e GB, Germani senza Italia





prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading online



Il cancelliere tedesco Angela Merkel, il presidente francese Nicolas Sarkozy, il presidente Usa Barack Obama e il premier britannico David Cameron hanno discusso di Libia e di Gheddafi, ma l'Italia è stata esclusa e a questo punto, se il nostro governo ha il coraggio di reagire, si devono dare delle risposte sicure e dure: non siamo una colonia che deve subire l'arroganza dei suoi padroni stranieri.
Si è festeggiato l'unità d'Italia, con retorica ridondante e tante bugie storiche, ora è giusto rispondere e pretendere di essere rispettati come nazione.
L'Italia esiste non solo quando si sbandierano le bandierine: serve coraggio e decisione, di tutti, patrioti della domenica e non patrioti.
Noi ci teniamo i profughi e i problemi relativi, la Francia quella dell'intervento umanitario, li respinge alla frontiera con l'Italia, dobbiamo dare a loro le basi e tacere.
E' ora di reagire pretendere che la Francia di Sarkozy impari l'educazione.