20 mar 2011

Libia sotto le bombe per motivi ...umanitari


prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading online
Pioggia di bombe e di razzi contro le postazioni dei fedeli di Gheddafi e a questo punto è giusto chiedersi quale sia la strategia dell'Occidente, che certamente è quanto meno confusa.
I ribelli ormai sono pochi e sconfitti: questi nuovi morti hanno un solo senso razionale, le trattative per i contrattati petroliferi
Scusate se sono ….cinico, ma io non credo nelle guerre per scopi umanitari e questa poi, quando si è lasciato Gheddafi prima massacrare i ribelli, ha l'unico scopo: quello di pretendere il rispetto dei contratti stipulati con la Libia.
Non vedo altro motivo “umanitario”, poi un intervento di truppe d terre finirebbe in un pantano militare, come in Afghanistan e in Iraq.
Smettiamo di dire bugie sulle guerre e i nostri pennivendoli nazionali abbiano il coraggio di scrivere la ...verità una volta nella vita, oppure mostrino puro le loro facce da …...,, ma ormai li conosciamo e da tempo.