prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading online
Gheddafi così lotta per il suo fine, il mantenimento del potere e da terrorista o difensore e finanziatore dei terroristi divenne un paladino dell’Occidente contro l’integralismo fanatico.
Oggi potrebbe tornare a finanziare gli integralisti, ad allearsi con Al Qaeda, portando il terrorismo dentro il Mediterraneo.
Che ci sia una guerra in corso per il controllo del petrolio, ma soprattutto per avere vantaggi in investimenti internazionali, non ci sono dubbi: Gheddafi lotta per vincere e morire, ma è pure un abile diplomatico, uno scaltro politico.
Se fosse veramente con le spalle al muro si dimetterebbe, si ritirerebbe in pensione, in qualche isola o in qualche stato.......fratello disposto ad accoglierlo con tutti i suoi soldi, con la solo contro parte dell'impunità per i suoi numerosi crimini.
E' in corso un conflitto per il controllo degli affari nel Mediterraneo?
Se così fosse ci troveremmo in piena guerra coloniale e per di più si utilizzerebbero dei metodi anacronistici, con la tecnica dello scontro armato con l'aiuto di terzi belligeranti.