![]() |
| Yara Gambirasio |
Yara Gambirasio è stata insultata dei soliti noti su Facebook: gruppi di amiconi, qualche volta minorenni, ma anche maggiorenni.......sfortunati, si ritrovano e ridono di una ragazzina di 13 anni.
E' il mondo dei minchioni che esce allo scoperto, ma non troppo: io avevo elencato tra costoro i 5 milioni di alcolizzati e i 2/3 milioni di tossicodipendenti, fumatori di hashish, ma soprattutto cocainomani, consumatori di anfetamina e altri.
In realtà costoro hanno altro da fare e forse non perdono tempo per Yara: oltre al ragazzino un po' tonto, normale, ma al limite del ritardo mentale, che si sente forte scrivendo battute squallide su Yara, abbiamo maggiorenni, uomini e donne.
Vorrei vedere chi sono costoro, ma un'idea l'ho: sono uomini e donne sole, di una solitudine terribile e disperata.
Non parlo dei singole, ma di tutti coloro che non riescono ad avere un rapporto sano con il mondo e in particolare con l'altro sesso: sono coloro che odiano tutto ciò che è normale, naturale, spontaneo.
Hanno una grande rabbia contro il mondo e gli esseri umani perché loro falliscono sempre, qualsiasi cosa facciano.
Così oggi se la prendono con la piccola Yara perché.......neppure loro lo sanno, ma forse perché una ragazzina normale, con una famiglia normale, con sogni, desideri normali, ha subito, ha patito ed è morta.
