23 mar 2011

Ultimissima - Yara Gambirasio - la confusione



prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading online
Yara Gambirasio interessa sempre i mass-media, ora arriva un’altra indiscrezione, che parla di taglio della trachea, dopo la notizia dello strangolamento.
Cosa ci sia di vero non si sa,ma tutto pare strano: non si sa neppure con certezza se Yara sia sempre rimasta nel campo di Chignolo o sia stata trasportata successivamente da qualcuno.
Mancano ancora dati e tutto pare incerto, nebuloso: l’assassino però non è un professionista e le tracce deve averle lasciate.
Ora sia spera che questo delitto non finisca tra gli insoluti: a quel punto sarebbe giusto organizzare le indagini anche in modo privato, se fosse archiviato e i fondi li si troverebbero, tra la gente.
Però sono pure certo che l’omicida verrà identificato: tracce devono esistere, non solo per il Dna,ma anche per altro, come testimonianze e filmati delle telecamere di servizio di ditte e banche della zona: qualcuno ha visto e qualcuno sa.
L’assassino si è sporcato con il sangue di Yara e se non è un solitario, qualcuno deve essersi accorto di qualcosa: la scusa del sangue della carne del macellaio non regge per mogli, madri un poco attente.