POLITICA, CULTURA, CRONACA, ARTE, RELIGIONE, SCIENZA, PENSIERO LIBERO. Quasi Giornale online. scritto a più mani da una redazione coraggiosa, da dei volontari. Responsabile Arduino Rossi-
Rubriche di Notizie News
- ambiente
- arte
- Capuana
- comunicato stampa
- comunicato stampa wwf
- crimine
- cristianesimo e persecuzioni
- cristianesimo e persecuzioni Nigeria
- cultura
- ebook
- economia
- economia borsa
- estero
- Giacomo
- Giovanni
- giustizia
- gusmaisterrossi
- internet
- lavoro
- Leopardi
- libri
- notizie utili
- Pascoli
- poesie
- politica interna
- proverbi
- racconti
- Salmi
- salute
- sciagure
- scienza
- scuola
- società
- sport
- storia
- vangelo
- Vangelo secondo Marco
- Vangelo secondo S. Matteo
- video
7 apr 2011
AVER-ANCIENS VESTIGES EN RUINE
PRESENTAZIONE DEL PROGETTO
AVER-ANCIENS VESTIGES EN RUINE
per la valorizzazione del
castello di saint-marcel
Nell'ottica della divulgazione e informazione dei progetti culturali alla comunità, l'Assessore all'istruzione e cultura, Laurent Viérin, e il Sindaco di Saint-Marcel, Roberto Crétier, informano che, martedì 5 aprile 2011, alle ore 20.30, nella sala consiliare di Saint-Marcel, si terrà un incontro con la popolazione di presentazione del progetto di valorizzazione del castello di Saint-Marcel, promosso nell'ambito del programma di cooperazione territoriale n.107 "AVER-Anciens vestiges en ruine" in ALCOTRA 2007-2013, di cui l'Assessorato è capofila e di cui il Comune di Saint-Marcel è partner.
Interverranno, oltre all'Assessore Laurent Viérin, il Sindaco Roberto Crétier, il Soprintendente per i beni e le attività culturali Roberto Domaine, i tecnici dell'Assessorato istruzione e cultura, la docente dell'Università della Valle d'Aosta Elisa Pintus, e la ricercatrice della Scuola di specializzazione in beni architettonici e del paesaggio del Politecnico di Torino Chiara Devoti.