6 apr 2011

Beppe Grillo e la fuga in Egitto degli italiani


prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading online
Beppe Grillo dal suo blog ipotizza la fuga degli italiani verso l'Egitto, in cerca di aria pulita dal nucleare: migliaia di italiani, in un futuro prossimo, si imbarcheranno verso l'Egitto, da lì poi punteranno verso Israele, per ottenere un volo per gli Stati Uniti.
La divertente ricostruzione, capovolta, di Italiani che cercano rifugio nel Nord Africa, nasconde invece reali preoccupazioni nel nostro futuro e quello dei ragazzi di oggi.
Abbiamo da temere delle scelte della nostra classe politica, con i gruppi di potere che li assecondano: è il vecchiume che domina l'Italia, formato da caste che neppure sanno cosa sia Internet e non ne comprendono l'uso.
Loro hanno le segretarie e non sanno cosa sia una tastiera di un computer, non sanno fare una ricerca su Google e non sanno neppure cosa sia un Blog: pensano forse a qualche giochetto per ragazzi, per minorenni sfaccendati e basta.
La decadenza e l'avidità dei nostri alti vertici sociali ci porteranno alla disfatta, alla tragedia?
Forse sì.