8 apr 2011

News - Beppe Grillo e gli irriducibili




prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading online
A proposito, che ne dite, cari compagni, di fare una bella raccolta fondi, magari restituendo i soldi pubblici che servono a mantenere la vostra stampa, per le vittime dei lager rossi, detti appunto gulag?
Da tempo questo blog lancia un'idea, che per qualcuno è solo una provocazione, ma in realtà è una proposta serie: creare un fondo per rimborsare, nel limite del possibile, le vittime del comunismo ed istituire una giornata della memoria, come quella per le vittime dei nazisti, anche per i 60 milioni di morti per i regimi totalitari rossi.
Cosa dite, cari senatori del Pd Roberto Della Seta e Francesco Ferrante?
A proposito, gli insulti sono reati.
Ecco che arrivano gli insulti pesanti dei gli ex comunisti del PD: ”...Beppe Grillo neo-razzista …..lepenista''.
Loro possono insultare chi hanno voglia e come preferiscono perché appunto sono i....loro rappresentanti......non facciamo nomi, nessuno deve sapere.
Invece volete i nomi degli autori degli insulti?
Sono i senatori del Pd Roberto Della Seta e Francesco Ferrante in un articolo su Il Manifesto: ''Il neo-razzismo Beppe Grillo conferma che il suo linguaggio ha sempre indossato i panni del populismo di destra ….. quando il comico parla di immigrazione adopera idee e concetti presi di peso dalla retorica nemmeno leghista, ma lepenista''.