24 apr 2011

News Grillo Beppe - l'inciucio tra Pd e Pdl



prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading on
Beppe Grillo, dal suo blog parla di inciucio tra Pd e Pdl, sugli accordi tra i due gruppi di potere, molto simili che sono d'accordo sulle scelte fondamentali come il finanziamenti pubblici ai partiti, sulla Tav, sulle centrali nucleari, sull'immunità parlamentare, sul finanziamento ai giornali, sullo Scudo Fiscale, sul conflitto di interessi, sulla privatizzazione dell'acqua.
Intanto fanno finta di litigare sulla giustizia, ma tutti sanno che Silvio Berlusconi non andrà mai in prigione, non ha gli anni per andare, ha più di 70anni ed ha i migliori avvocati d'Italia.
La sua condanna sarà solo formale e sarà un argomento per la sua propaganda.
Invece sulle faccende importanti l'inciucio e l'alternanza nelle regioni e nei comuni prosegue, con leggi farsa, che ci obbligano a votare per mister nessuno, Grillo parla di merde calde e meno calde.
Questa è una repubbliche delle banane, nel Sud America degli anni Settanta c'erano realtà più libere e democratiche.
Forse è ora di chiedere qualcosa di più delle faccende private di Berlusconi, delle sue feste ….personali: vogliamo una politica diversa e la possibilità di scegliere oppure l'Italia finirà in pasto ai lupi, neri temo.
Cari compagni non vi siete accorti del pericolo?
Siete solo compagni di “merende” e ve ne infischiate?