7 apr 2011

OBIETTIVO LAVORO NEWS: AL VIA IL NUOVO BANDO PER LE BORSE DI RICERCA

OBIETTIVO LAVORO NEWS: AL VIA IL NUOVO BANDO PER LE BORSE DI RICERCA
 
Obiettivo lavoro news, la rivista sul lavoro cofinanziata dal Fondo Sociale Europeo, presenta il nuovo invito pubblico per la presentazione di progetti di specializzazione individuali nel settore della ricerca e dello sviluppo tecnologico finanziabili con borse di ricerca e buoni formativi per la ricerca. L'invito sarà aperto fino al 28 dicembre 2012 e mette a disposizione 1minilione 200mila euro.
 
Nel Focus il premio ITWIIN 2011, che ha come obiettivo di valorizzare i successi professionali di donne creative ed attive negli ambiti della ricerca, dell'innovazione e del trasferimento tecnologico.
 
Completano l'informazione il corso di cittadinanza attiva cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo Si Voisin a Verrayes e la presentazione delle comunicazioni obbligatorie per i lavoratori domestici, che a partire dall'aprile 2011 non potrà più avvenire tramite i moduli cartacei ma soltanto attraverso i servizi telematici a disposizione dei cittadini.
 
Si ricorda inoltre che, presso i Centri per l'Impiego di Aosta e Morgex, mercoledì 6 aprile verranno espletate le chiamate pubbliche su presenza, che questa settimana riguardano complessivamente 7 lavoratori presso le Comunità Montane Grand Paradis e Valdigne Mont Blanc. I requisiti richiesti nonché le durate dei rapporti di lavoro proposti sono evidenziati nella rivista di questa settimana e nelle apposite pagine del sito internet dell'Amministrazione regionale alla voce lavoro.
 
Le nuove offerte di lavoro provenienti dalle aziende valdostane disponibili presso i tre centri per l'impiego sono presenti nel sito dell'Amministrazione regionale www.regione.vda.it alla voce lavoro, dove è possibile iscriversi alla newsletter.