18 apr 2011

Uccisione -Yara Gambirasio e Elisa Claps, casi a confronto


prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading online
Elisa Claps e Yara Gambirasio sono casi simili?
Tutte e due i casi sono di due ragazze giovani, Yara aveva 13 anni e Elisa 16, tutte e due furono uccise per motivi sessuali e entrambe si difesero.
Per Yara è quasi certo che fu assassinata da uno o più maniaci: entrambi i corpi sono stati ritrovati perché la gente, l'opinione pubblico insistette nelle ricerche, Elisa fu trovata dopo 17 anni, Yara dopo 3 mesi.
Per entrambi i delitti c'è il Dna, la firma dell'assassino: per Yara però non si conosce il nome del mostro, invece per Elisa il Dna appartiene a Restivo Daniele.
Per il caso di Potenza ci sono fortissimi sospetti di depistaggio delle indagini: il prete della Santissima Trinità impedì le ricerche dentro la chiesa, certamente su ordine di qualcuno.
C'era chi sapeva di quel cadavere nel sottotetto della chiesa, ma nessuno parlava: è impossibile che nessuno avesse visto.
Invece per Yara i dubbi restano tanti: pare che sia impossibile che quel corpo fosse all'aria aperta senza che nessuno si fosse accorto, gente con i cani per esempio.
La firma dell'assassino c'è, manca il criminale, ma non bisogna lasciare che l'oblio cali sul caso di Yara Gambirasio: noi di "Notizie News" non dimenticheremo mai e continueremo a voler capire.
Il mostro non si deve salvare: potrebbe ripetere il suo crimine in futuro.