27 apr 2011

Ultime notizie - Fukushima e l'energia nucleare in Italia, Silvio Berlusconi e le parole al vento



prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading on
La tragedia della centrale nucleare di Fukushima non ha insegnato nulla alla nostra classe politica, che prosegue nella sua insensata politica nucleare, per la produzione di energia elettrica.
Si vuole portare la produzione di energia elettrica al 25% sul totale nazionale, togliendo sì dal non rinnovabile una fetta non piccola di produzione, quindi avremo meno inquinamento atmosferico.
Il fatto sta tutto nel rischio del nucleare con i guasti e le fughe radioattive.
Mi ricorda anni fa che qualche esperto le sparavano grosse: sostenevano che i luoghi più sicuri al mondo sono nelle centrali nucleare, anche per i terremoti.
Oggi promettono centrali scurissime, che le scorie non costituiscono un problema e tante altre ...balle simili, poi Silvio, il cavaliere, l'unto del Signore, il premier non che ...piazzista, il migliore del mondo, come disse Indro Montanelli, pretende di farci credere che il nucleare è il futuro.
Sì, ha ragione, è il futuro per gli scarafaggi, gli unici che possono resistere alle radiazioni, con una certa tranquillità.