24 apr 2011

Ultimissima - Pasqua 2011 auguri da Notizie News


prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading on
Pasqua 2011 è una Pasqua triste, forse amara, non solo per la crisi, non solo perché in troppi temono il futuro, ma perché il Paese sta degradando, degenerando: abbiamo 5milioni di alcolizzati conclamati, 4milioni di persone che bevono esagerando, in qualche caso rischiando il coma etilico, pur non essendo ancora degli alcolisti.
Ci sono pure 3milioni di tossicodipendenti, in genere di cocaina, di cannabis e derivati, ma anche di anfetamine e ancora di eroina: se si somma si arriva a 12milioni di persone che abusano di sostanze nocive alla loro salute e alla loro mente.
Tutti costoro rischiano l'emarginazione sociale e provocano disastri in famiglia, sui posti di lavoro e tanti incidenti con troppi morti, invalidi per incidenti domestici, sul posto di lavoro e sulle strade.
Ad assistere ed aiutare tutti costoro c'è solo la famiglia, quella che è sopravvissuta a persecuzioni, a ideologia varie e Tanta scemenza, oggi anche dall'assalto delle multinazionali del mobile scadente e dozzinale.
Però qualcuno la vuole distruggere per sempre, perché....ha il cervello pieno di discorsi tardo adolescenziali, pur avendo anche 60anni, poverini.
Salviamo la famiglia italiana, mandando a lavorare questa classe politica degenerata.
Buona Pasqua a tutti.