Aosta, venerdì 24 giugno 2011
PROGETTO AR.CO.
La Presidenza della Regione informa che il giorno 30 giugno 2011, alle ore 11,00, nella sede del Dipartimento Politiche del Lavoro e della Formazione è previsto un incontro con la stampa e le parti sociali a conclusione del PROGETTOAR.CO.
Si tratta di un progetto promosso dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Direzione Ammortizzatori Sociali e incentivi all'occupazione, realizzato da Italia Lavoro spa - agenzia tecnica del suddetto Ministero - in partenariato con l'Agenzia Regionale del Lavoro della Valle d'Aosta.
Saranno invitati tutti gli enti che hanno contribuito alla diffusione e alla promozione del Progetto: Associazioni di Categoria (Commercio/Turismo, Artigianato), Centri per l'Impiego, Consulenti del Lavoro, Camera di Commercio, Assessorato alle Attività Produttive, Direzione Provinciale del Lavoro.
Durante il Tavolo saranno illustrati i risultati raggiunti in Valle d'Aosta con particolare attenzione alle richieste di contributi per le assunzioni. Verrà inoltre presentato il Laboratorio di servizi sul Trasferimento di governance e asset proprietari, attivato da CNA attraverso i contributi previsti da una delle misure del Progetto.