20 giu 2011




auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading on mutuo online trading on prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto



La repressione serve solo per far paura, ma i trucchi per imbrogliare i censori, noti per la loro stupidità, sono tantissimi.
Grazie a Internet esiste una vera libertà, almeno nella rete, nonostante gli sforzi per bloccarla, filtrarla: i censori cercano di applicare nuove tecnologie per vincere una battaglia già persa in partenza.
Due miliardi di persone non possono essere rinchiuse tutte in prigione, Internet è necessario per qualsiasi Paese, per lo sviluppo sociale ed economico e non si può spegnere.
Se non noi i nostri figli e i nostri nipoti vedranno un mondo dove le idee non saranno bloccate, qualsiasi opinione potrà transitare liberamente, qualsiasi credo religioso potrà essere spiegato in ogni angolo del pianeta.
Alla fine finiranno gli assurdi obblighi e limiti di questi personaggi del profondo medioevo.
Queste sono solo le prime rivolte: le barbe lunghe, le lunghe tuniche di costoro non fermeranno la storia e la corsa verso la libertà.
I piccoli tiranni di questa terra, con i loro amici approfittatori hanno gli anni contati, ma loro non lo sanno ancora: non hanno capito in quale epoca vivono.