15 giu 2011

Caso - Yara Gambirasio è sempre avvolta dalla nebbia




auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading on mutuo online trading on prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto

Yara Gambirasio è sempre avvolta dalla nebbia, o meglio il suo caso, ma i Dna sono stati individuati, compreso quello dell’assassino.
Poi le voci, fantasiose servono solo a portare confusione ed ansia in una comunità già provata da tutta questa vicenda.
Qualche mente un con …. emozioni morbose, voleva vedere e vuole vedere strane cose: si cercano notizie sconvolgenti e verità nascoste dove non esistono.
La normalità …. annoia e così serve un pizzico di … piccante: i giornalisti sono sempre pronti a immaginare situazioni inverosimili, per far spalancare le bocche, con il solito: “Oh! Sembrava così …..invece …”
Invece non c’è il marcio, che è solo nelle teste … fantasiose e maligne di certi cronisti: si parlava di branco e di ragazzini, ma dei soliti adolescenti terribili non c’è traccia.
Questo gruppo di mostri in erba rimane, per fortuna, solo nelle teste di certi personaggi: l’assassino è uno e alla peggio ci sono dei complici, ma di branchi feroci non si vede neppure l’ombra.
Cosa si fa per una copia di giornale in più, per un telespettatore in più!
Si uccide la verità e il buon senso, si infanga a destra e a manca.