8 giu 2011

Crimine - Per Yara Gambirasio la stampa e le indiscrezioni






auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading on mutuo online trading on prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto
Sbatti il mostro in prima pagina”, si diceva un tempo e se poi è innocente, si cambia discorso e si accusano gli inquirenti.
Il caso di Yara Gambirasio ora, se confermate le indiscrezioni, poi sempre smentite dagli inquirenti, avrebbe degli indizi precisi: si tratterebbe di 4 Dna, maschili di razza bianca trovati sugli abiti di Yara.
Così, se fosse vero, uscirebbe la pista del branco di italiani, o di europei, che si.... sono divertiti con una ragazzina, o meglio hanno tentato di fare schifezze, o uno stupro: la ragazzina ha reagito e loro l'hanno uccisa in modo brutale.
Se fosse vera questa ipotesi sarebbe solo questione di tempo e i 4 sarebbero facilmente catturati, ma non si capisce perché non si trovano i personaggi responsabili del crimine.
I 2mila Dna degli abitanti e dei conoscenti non sono dell'assassino o degli assassini, mentre 4 persone estranee si notano bene in un borgo italiano, ma nessuno li avrebbe visti, identificati.
Non vorrei che queste indiscrezioni siano tutte delle panzane, di giornalisti con la risposta pronta: loro hanno l'assassino ...... ficcato in testa e se trovano un poveraccio lo sbattono in prima pagina.
E' tutta roba già vista e letta tante volte: cambiate stile, per favore.