26 giu 2011

A Fano (Pesaro Urbino) una 15enne è stata violentata da tre ragazzi umbri


auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading on mutuo online trading on prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto

A Fano (Pesaro Urbino) una 15enne è stata violentata da tre ragazzi umbri, di Città di Castello, durante una notte bianca sulla spiaggia.
Chiaramente in questo caso si attendono i risultati e le perizie dei carabinieri prima di valutare.
Lo stupro del sabato sera, dei soliti bravi ragazzi che fanno branco si ripete tutte le estati, più volte, con le notti bianche, in mezzo a tanta gente, all'alcool e anche a qualche sostanza stupefacente.
Sono......bravi ragazzi che non commetterebbero uno sgarbo a casa loro, sono stimati e apprezzati dai genitori, spesso esaltati da papà e mamma.
Sono i soliti che poi vengono difesi dalle mamme ancora più dei papà, che urlano l'innocenza dei loro cuccioli, minacciano a destra e manca, sono furiose e cattive.
Anni fa mi capitò di denunciare uno stupro, su un giornale online e venni coperto di insulti e di ogni angheria, con un branco di amici, amichetti, compari e compaesani che urlavano contro colui che osava non vedere come loro i fatti: la ragazza era una ...”puttana e loro erano stati provocati”, in quel caso 6 o 7.
Anche questa volta vedremo avvocati untuosi insinuare e accusare contro la ragazzaccia che doveva stare a casa sua, che non doveva uscire da sola, che non doveva vestirsi così?