2 giu 2011

LO SPORT PER VEICOLARE i DANNI DERIVANTIDAL TABACCO


 

L’Assessorato della sanità,salute e politiche sociali informa che contribuirà adallestire uno stand informativo sui danni derivanti dal tabacco, conparticolare attenzione alla salute della donna, in occasione dellaprima edizione della manifestazione podistica La Zontiana, inprogramma ad Aosta, domenica29 maggio 2011, promossa dallo Zonta Club ofAosta, con lo scopo di diffondere la cultura della praticasportiva, e della concomitante celebrazione, il 31 maggio 2011, della Giornata mondiale senzatabacco, in collaborazione con l’Azienda U.S.L. della Valled’Aosta.

 

Al finedi presentare l’iniziativa, giovedì 26 maggio 2011, alle ore 11.30, è in programmauna conferenza stampa che si svolgerà nella sala conferenzedell’Assessoratodella sanità, in Via De Tillier 30 adAosta.

 

All’incontro con i mediaprenderanno parte, oltre all’Assessore Albert Lanièce,l’Assessore al turismo, sport, commercio e pariopportunità del Comune di Aosta Patrizia Carradore,il Presidente dello Zonta Club of Aosta Rosalba Vallacqua e ilDirettore del dipartimento di prevenzione dell’Azienda U.S.L.della Valle d’Aosta Maurizio Castelli.