12 giu 2011

Musica 2011 - Lady Gaga ci insegna cosa sono i diritti e diventa leader?






auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading on mutuo online trading on prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto
Lady Gaga ci insegna cosa sono i diritti e diventa leader?
Non era solo una cantante?
Incanta Roma?
Povera Roma, povera città eterna, se deve spalancare gli occhi per una cantante un po' dozzinale, sicuramente dalla musica orecchiabile e di mediocre gusto, dai testi banali, tutto condito da uno stile ridondante, di un barocco eccessivo e non armonico, oso dire rococò, nel senso negativo del termine.
Non amo le folle festanti ed urlanti, forse perché queste folle sono state il segno dei tempi per errori ed orrori nel passato, dal movimento di liberazione degli anno Sessanta con l'arrivo di oceani di droga e milioni di morti, alle folle naziste e fasciste, a quelle rivoluzionarie con tanti, tanti morti.
Lady Gaga è il segno dei tempi?
Sicuramente, dietro abbiamo l'America dei bombardamenti sui civili in Afghanistan e in Libia, infatti gradito ospite c'era l'ambasciatore Usa a Roma.
Invece manifestazioni per la pace contro i bombardamenti sui civili non se ne vedono: neppure un drappello di ragazzini si scorge all'orizzonte.