7 giu 2011

Notizie news - La Repubblica Quotidiano - Il Corriere della Sera - La stampa di Torino - Messaggero in prima pagina Strauss-Kant




auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading on mutuo online trading on prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto
Strauss-Kant non piace alle cameriere di New York, anzi,proprio lo odiano e la sua vicenda finisce in prima pagina sulla stampa italiana: l’ex presidente del FMI (Fondo Monetario Internazionale) protetto dalla moglie, diciamo accompagnato dalla mogliettina, si è presentato in aula, dopo aver speso una fortuna per avvocati e agenti privati per screditare una povera cameriera di colore, sieropositiva.
Lui sostiene che fu un rapporto fosse consenziente, ma i dubbi stanno tutti nel fatto che un uomo come lui, dalle riserve finanziarie enormi, si poteva benissimo pagare chi avesse voglia, come prostituta.
La povera cameriera, ora accusata anche di essere una che alla vista di costui, che non era una bellezza, anzi …, avesse ceduto.
Se avesse fatto la prostituta non avrebbe lavorato in un albergo, specialmente di lusso: le prostitute che vi lavorano sono di aspetto differente da quelle di una cameriera comune.
Il signor Strauss- kant verrà probabilmente assolto, per i suoi potenti mezzi economici, per il valore dei suoi avvocati, per le perizie proposte dalla difesa, ma il dubbio sulla sua colpevolezza resterà e sarà pesante: pure il sospetto che dietro a tale assoluzione ci sia una grande ingiustizia resta prevaricante.
Pensare che era pure un socialista, sarebbe stato il futuro presidente socialista della Francia...
Sono proprio messi male in Francia.