27 giu 2011

OBIETTIVO LAVORO NEWS: UNA NUOVA OFFERTA FORMATIVA POST OBBLIGO ISTRUZIONE


Aosta, lunedì 27 giugno 2011
 

                   
Obiettivo lavoro news, la rivista sul lavoro cofinanziata dal Fondo Sociale Europeo presenta la nuova proposta di modello di offerta formativa post obbligo di istruzione rivolta ai giovani valdostani, fra i 16 e i 20 anni, che hanno abbandonato la scuola, senza aver ottenuto alcun titolo di studio superiore o di qualifica professionale.
                                                                                        
Nel Focus la selezione per titoli ed esami e la procedura comparativa di curricula indette dal Celva per la ricerca di due risorse. La scadenza iscrizioni per entrambe le iniziative è fissata per il prossimo 11 luglio alle ore 12,00.
 
Completano l'informazione il concorso pubblico per titoli ed esami e previo superamento di apposito corso di formazione professionale per l'assunzione a tempo indeterminato di 7 agenti forestali e l'iscrizione all'elenco unico regionale per gli assistenti personali istituito dalla Regione Valle d'Aosta.
 
Le nuove offerte di lavoro provenienti dalle aziende valdostane disponibili presso i tre centri per l'impiego sono presenti nel sito dell'Amministrazione regionale www.regione.vda.it alla voce lavoro, dove è possibile iscriversi alla news letter .