auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading on mutuo online trading on prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto
L’oncologo Umberto Veronesi, dopo aver tentato di darci un futuro nucleare, con le radiazioni che ci avrebbero fatto “tanto bene alla salute” per il futuro energetico del Paese ora ci vuole dare un avvenire da gay (usando alcune espressioni popolari da culi, culattoni, checche, finocchi....)
Invece di curarci dal cancro si diletta a fare il fisico nucleare, ora il filosofo e il sessuologo: «L'omosessualità è una scelta consapevole e più evoluta. Quello omosessuale è l’amore puro».
Nessuno contesta al valente medico di essere un ottimo coordinatore della ricerca scientifica, ma Umberto Veronesi dovrebbe fare quello per cui ha studiato, il resto lo eviti: ne va della sua …...dignità.
L'amore culo, …..scusate puro lo lasciamo tutto a lui, alla gente come lui e ci eviti altre fuoriuscite, a meno che desideri fare il politico di professione, ma di tali individui ne abbiamo già abbastanza, sono i buoni medici che servono.