30 nov 2015

Pensioni, quote 100, 96, 97, 98, vecchiaia e assurdità


Ormai la produzione non si misura più in quanto lavori, ma come lavori, eppure i nostri burocrati, che considerano sacro il sistema attuale, che funzionava negli anni Trenta del secolo scorso.
La nostra società non è più a piramide, con tanti giovani e pochi vecchi: è al contrario, per colpa di una politica contro la natalità, inoltre si preferiscono gli extracomunitari per i lavori di basso livello.
Così oggi abbiamo vecchi che devono lavorare per mantenere un sistema pensionistico fuori dalla storia: la cura sta nel collegale il sistema a un risparmio gestito, che nessuno vuole proporre, per fini sporchi.
Si vuole condannare tutti a una pensione alternativa, dalle banche e non una pubblica, sicura e non speculativa.

Onu, ferro vecchio della diplomazia di altri tempi

A cosa serve l’Onu?
Probabilmente a nulla, ormai la guerra fredda è terminata e con la gestione Obama dell’ultima potenza mondiale, pure gli stati Uniti stanno perdendo aree di influenza politica ed economica.
L’Onu serve sempre gli Stati Uniti d’America, ma la sua politica è sempre tiepida, fuori dalla realtà, come spesso capita a chi non sa in che epoca vive: ormai la diplomazia si muove spesso fuori dai palazzi del potere antico, dal palazzo di Vetro, ormai chi vuole decide e trova la forza di imporre le sue scelte, come la Russia di Putin o, dall’altra parte della barricata, lo Stato islamico.

Terrorismo islamico, finirà con il finire del petrolio

A tenere vivo il terrorismo è la speculazione sull’oro nero e questo finirà quando il petrolio arabo sarà finito o poco dopo.
Allora gli interessi economici che lo finanziano termineranno e tutto sarà diverso: a quel punto l’islam non sarà più una fasulla religione di conquista, ma solo una vecchia religione, destinata a mutare o a estinguersi, come capita per tutte le fedi della terra, come tutte le religioni del mondo, culture, lingue idee, visione della realtà: chi non muta muore.

Isis alle nostre porte, dalla Libia certamente tenteranno qualcosa

Loro avanzano, grazie ai soldi che ricevano dal contrabbando del petrolio e sono quelli che sono disposti a svenderlo a prezzi più bassi: questo affare lurido sta mettendo a serio rischio l?italuia, anche grazie alla politica favorevole all’immigrazione del governo Renzi, di papa Francesco, della squallida Unione Europea.
Siamo in pericolo e in pericolo grave, la risposta militare dura, durissima potrebbe essere quella giusta, con il controllo militare delle coste libiche, con l’aiuto dell’egitto laico.
Il ritorno alla 4° sponda potrebbe essere una necessità, ma la guerra dovrà essere durissima, senza remore, contro gli islamisti.

Obama, politica estera demenziale e perdente

L’Isis è giunto in Libia e fa da padrone, in Siria e in Iraq resiste, gli attentati sono in 20 Paesi e i morti sono 1600: ecco a voi il frutto della primavera araba.
Per fortuna i generali si sono ripresi il potere in Egitto o il fronte islamico sarebbe ancora più vasto, con il controllo delle materie prime e delle vie commerciali fondamentali.
Il gioco sporco è evidente e qualcuno controlla l’Isis per controllare le vie commerciali e il petrolio: quidni la primavera, ora diventata una sporca cosa, per sanguinari e taglia gole, alla fine nascondeva affari, affarismi e petrolio da vendere e comprare a prezzi… agevolati.
Abbiamo perso tutti noi, comprese gli Stati Uniti, ma Obama questo non lo sa.

Papa Francesco: "Siamo fratelli, chi crede in Dio è uomo di pace".

Il papa parla agli islamici, proponendo la pace e non la guerra, ma temo che la questione, del terrorismo, sia più una faccenda di interessi economici, di ignoranza immensa, di poca intelligenza. Di poca onestà di troppi.
La guerra prosegue e i terroristi … vanno in paradiso, dopo aver sgozzato donne e bambini inerti: la religione porta all’odio se vista come fede in un libro e non la si prende come strumento per vivere in modo corretto sulla terra.

Inquinamento assassino, in Italia i morti sono stati 84.400 decessi nel 2012, su un totale di 491mila a livello europeo.

Siamo al primo posto in Europa e la pianura Padana….è la zone dove la gente è uccisa da una politica contro l’ambiente, di tutti i governi.
La guerra all'inquinamento deve proseguire, ma spesso a combatterla sono persone sole, come noi di Notizie News, che abbiamo alle spalle più di 40 anni di vera militanza ambientale, di insulti e derisioni da parte dei soliti idioti, fedeli per potere….industriale ed inquinante.
Oggi chiudono le fabbriche e ci rimane l’inquinamento.

Lucy Maud Montgomery 30 novembre, Anna dai capelli rossi

L’infanzia un tempo si nutriva di buoni sentimenti, grazie a sognatrici, bambine e bambini mai cresciuti, che sognavano e amavano la natura, vedevano in cuori duri animi positivi e costruttivi, in storie dal finale positivo e buono.
Oggi tutto questo è… fuori moda, lo scontro tra bene e male non interessa più e tutto è relativo, oso dire più patetico di queste buone storie dal gusto antico.

Isis: "Il Califfo pronto a trasferirsi da Raqqa alla Libia a Sirte"

Troppe bombe cadono sulle teste dei suoi…. Martiri e così è pronto a fuggire, il martirio è per altri, mentre in Libia le compagnie petrolifere non hanno avuto le bombe russe sui pozzi petroliferi e i depositi relativi.
Visto che il califfo è interessato ai petrol dollari, era facile che si trasferisse, in accordo con qualche società petrolifera, in Libia, distante dai bombardieri russi, che gli hanno rotto i barili di petrolio…. poverino.

Ius Soli, la pessima legge che spalanca le porte dell’inferno

Fatta una legge brutta, che nona assicura l'integrazione, ma solo il disastro sociale, non rimane che attendere la sua contro legge, ancora più ingiusta: la cittadinanza potrebbe essere messa in discussione, con perdita dei diritti costituzionali o da cittadino, per tutti.
Un metodo sicuro per ripulire le nostre strade dal crimine organizzato basta applicare le condizioni di vita di certi paesi poveri: le carceri lì sono luoghi di … morte certa in pochi anni, due o tre.
Quindi togliere la cittadinanza e … pagare qualche dittatore locale per ingabbiare i nostri delinquenti internazionali, sino alla fine dei loro….brevi giorni, sarebbe il metodo più rapido per  non fare giustizia da noi.

29 nov 2015

Stato Islamico e villaggio globale, la guerra era inevitabile

Perché questa guerra è scoppiata?
Perché esiste il villaggio globale: esistono culture che si adattano e propongono le proprie verità e altre no.
Più una religione è intollerante verso gli avversari verso le idee e le fedi altrui, meno resiste alle critiche che si sviluppano in rete.
L'islam ha attorno a se stesso un potere forte, politico, se la critica arriva anche nell'ultimo villaggio islamico questo potere rischia di crollare e da questo che parte l'offensiva islamica, che non sa rispondere con motivazioni a qualsiasi opposizione verbale.
Il terrorismo è l'unica risposta che sanno dare alle idee, al pensiero libero, sia che sia cristiano, agnostico, ateo, induista, buddista o animista che sia.

Terza guerra mondiale, se il nemico vuole la guerra, che guerra sia

I nostri politicanti fanno i soliti discorsi senza senso, banali e retorici, non mancano...i vinceremo.
Il problema sta solo nella libertà  contro la dittatura, ma si sa che in Italia di libertà  ne abbiamo poca e i nemici... usano i nostri tribunali per favorire l'islamizzazione del Paese.
Guai criticare, denunciare o altro, quando si parla di islam e affini si finisce sotto processo.
La guerra si combatte.... processando i ...giudici in questione, condanhandoli per .... alto tradimento, con il codice militare di  guerra.2v

Unione Europea, i burocrati di Bruxelles sono tra i primi responsabili del terrorismo islamico

Mentre ci derubano dei nostri risparmi, con le leggi a favore dei banchieri, dette leggi salva banche, voluta anche da Renzi, mentre i terroristi agiscono impunemente e promettono guerra e morte, loro restano tranquilli, con le loro scorte armate,  pagate da noi, ci vogliono assicurare tra una rapina e l'altra, tra un islamista arrogante che spaventa la nonnina.
Invece ormai ci dovremmo arrendere ai fanatici, perché  le banche dei corrotti di Bruxelles possano fare affari, con terroristi, mafiosi, contrabbandieri e evasori fiscali.

Libertà in Italia, fascismo, stalinismo, papismo ci hanno sempre limitato

La mafia non esisterebbe se esistesse la libertà  di opinione in questo sciagurato Paese, la libertà  è  più  che sospetta, dire ciò  che è  un crimine, ma questo non basta, oggi abbiamo i presidi...islamisti, con le loro facce, oso dire.... grugni, da raccomandati politici, che ci tolgono anche il natale, per la gioia dell'Isis in Italia.
Non si possono mandare costoro a pulire i cessi dei centri di prima accoglienza per immigrati?

Guerra santa islamica contro il Natale

La scelta di censurare il Natale fa parte della cultura, nefasta, di sinistra, di quella sinistra storica, che combatte con ferocia non il clericalismo corrotto, il cristianesimo onesto, di chi combatte il marcio.
Così  ecco il preside che cala i calzoni per non infastidire gli islamisti, la sua codardia non basta, servirebbe una lezione storica, in ricordo dei morti, vittime del terrorismo islamico.

Stato islamico, la resistenza alle bombe lascia molti sospetti

I bombardamenti paiono una farsa, perché  nessuno resiste a bombardamenti che colpiscono in modo preciso, grazie ai satelliti spia, ma il fatto lascia perplessi.
Si vede, tranne per i russi, che l'Isis sia utile alla politica europea, o meglio Britannica e Statunitense.
Intanto i morti per attentati, tutti civili, sono 1600, mentre contro l'isis si teme di ferire ...anche le mosche, pure loro sono civili innocenti.

Ambiente, effetto serra, siamo in pericolo

La politica è  sempre in ritardo, in questo caso di 40 anni, chi allora denunciava il crimine era deriso, perseguitato sul posto di lavoro, se lavorava in ambito industriale e chimico.
Oggi ci si accorge dei danni, ormai in pochi ridono, i cretini non si arrendono mai,  però  il disastro prosegue e in futuro... ci odieranno, o almeno odieranno gli snob che sorti devano quando si lottava per proteggere il pianeta.

Lavoro in Italia, imprese straniere in aumento, i pennivendoli ne raccontano sempre tante

Loro danno notizie, che poi vengono riprese dai soliti cretini al bar, renziani di ferro o del Sel,  ammiratori di Laura Boldrini, o papisti filo Caritas.
Ora si chiamano con il termine imprese tutti coloro che aprono una partita Iva, ovvero bar, ristoranti dall'igiene dubbia, o imprese di pulizia e di manovalanza dove i loro connazionali sono super sfruttati.
Tutto questo è chiamato..... sviluppo economico, io schifezza reale, ma i penmivendoli, che devono  obbedire ai padroni, che amano tanto gli schiavi, tutto questo à segno di... sviluppo.

Caritas, mifranti e favoreggiamento dell'immigrazione clandestina spudorata

La Caritas non si tocca, si arrabbierebbe il papa, i cattolici parlerebbero di.... persecuzioni.
Invece sono reati commessi alla luce del sole, in modo spudorato:   loro possono, sono papisti.
Eppure molti dei loro cari ospiti diventeranno delinquenti, manovali del crimine, altri faranno la base del terrorismo, altri saranno terroristi
Qualcuno, qualche magistrato vuole iniziare ad insegnare  a costoro le buone maniere, anche con qualche arresto di prete.

Natale censurato dal preside di Rozzano, primi sintomi di islamizzazione in Italia

La rabbia cresce tra una Caritas che favorisce  l'immigrazione clandestina,mentre un preside delle scuole primarie che .. impedisce il !Natale, per ora si è  dimesso, ma meriterebbe molto di più di un vero licenziamento...
Gli islamisti ci ammazzano, i fascisti ci censurano e ci impediscono di vivere le nostre tradizioni.
L'anti fascismo oggi si chiami anti renzismo, in tutte le versioni corrette di oggi, dal Partito Radicale, al politicamente corretto, alla sinistra decadente e deficiente.

Renzi dà la mancia ai 18enni

Il bonus è una delle sue trappole, che Renzi inerisce in questa squallida politica: a dire il vero è molto simile a quella del M5s, oppure di Berlusconi: la tecnica è sempre quella, solita, ovvia, pane e divertimento in cambio di favori.
La fregatura è la solita, i potenti si fanno i loro affari, i loro interessi, ma i 18 enni di oggi non hanno una coscienza politica, almeno in parte e votano... chi dà a loro la mancia.

Famiglia italiana sotto attacco sal cretinismo diffuso

La guerra del potere è sempre quella, ovvero stare con le mode trionfanti... non culturali, o a-cuturali, che vanno per la maggiore in un dato periodo storico.
Da alcuni decenni la vittima di tutto questo è la famiglia, quella struttura sociale che ci ha permessi di sopravvivere per 3 mila anni a tutto il male che questa povera penisola ha subito: peste, morte, guerre, invasioni, terremoti.
Oggi i nostri ghignanti politicanti e i loro servi, i pennivendoli, la vogliono distruggere.... perché.... non serve ai loro scopi, ma saranno loro a svanire nel nulla, nel giudizio negativo della storia, e anche in un futuro nefasto per loro stessi. 

28 nov 2015

Lavoro cercasi? È più facile fare il delinquente

Troppi ragazzi si vedono.... superati dai delinquenti,  che fanno i soldi impunemente, colpiti troppo tardi dalla giustizia, che li... distrugge spesso, non sempre.
Loro cercano un lavoro onesto, possibilmente non pericoloso, sano, con un guadagno decente, trovano schifezze su schifezze.
La rabbia poi oggi è  individuale, dopo la repressione totale nei confronti dei movimenti politici che si opposero allo sfruttamente, negli anni Settanta.
I delinquenti staneno meglio?
Sì!  Al potere, tranquilli e indisturbati.

Pensioni, vecchiaia, anzianità, un sistema che si regge sulle menzogne

Il nostro sistema pensionistico è  una truffa storica, che in  altri popoli avrebbe fatto scoppiare la rivoluzione, ma da noi questo non avviene per colpa di un sistema di informazioni fasulle che ci impediscono di capire.
Hanno usato i soldi dei lavoratori per gestire politicamente favori, con pensioni da ricchi i politici, i dirigenti pubblici e compari.
Hanno... regalato a categorie povere, veramente misere o fasulle, pensioni sociali, per due voti in più, con i soldi dei contributi pubblici.
Hanno regalato la... pensione di reversibilità  alle badanti quarantenni e i sindacalisti si sono presi la doppia pensione, oggi non ci sono più  soldi per chi ha faticato e ora non ha più  salute  e forze per lavorare, magari con 60 anni di età  e 40 anni di lavoro.
Che schifo.

opere d'Arte, dipinti, quadri, di Arduino Rossi, pittore allo sbaraglio


Chi sia Arduino, che in questo caso non è  una scheda elettronica, non importa.
La sua vita è  un romanzo?
No, è  un insieme di contraddizioni, di testa abbassata contro voglia, ribelle incurabile, per nulla servo: fu pronto a fare lo spazzino per non chinarsi ai poteri costituiti.
I suoi quadri rappresentano la sua natura vera, sono un'esplosione di colori, di rabbia, di voglia di vivere e di verità.

Statali da licenziare, loro sono ancora i cattivi

Il mondo del futuro vedrà  gli statali estinti, ormai la cultura è  quella di sostituirli con disperati, super sfruttati di cooperative a gestione clientelare con mazzette sempre disponibili, per faccendieri in carriera.
Nel frattempo continua la guerra agli ultimi statali, che presto diventeranno più  rari dei rinoceronti  bianchi.
La renziana e ministro del governo Renzi, Madia, se la prende ancora con gli assenteisti pubblici, ormai più  rari dei rari assenteisti privati.
Licenziarli sarà  più  facile.
Il fatto è  che ogni anno i dipendenti pubblici calano di numero, che soffocano tra incartamenti polverosi,  che vivono in clima  terrificanti con capi...feroci,  raccomandati, oggi renziani, ieri berlusconiani, ma un tempo socialisti, comunisti, democristiani, a secondo del governo in carica.
Pure loro scompariranno e nelle scuole i nostri nipoti li troveranno  sui testi di storia, accanto ai dinosauri, ma con la sottoscritta: "Dalle al fannullone."

Terrorismo islamico in Italia e in Europa, sono da noi, ma sono identificabili

In Francia hanno fatto le radici, ma gli integralisti sono ben identificabili, sono di seconda generazione e sono frequentatori di moschee, non lavorano il venerdì,  fanno il  Ramadan, quindi per 40 giorni... sono di fatto poco operativi e non lavorano.
Li puoi identificare e spiare, isolare e catturare quando vuoi.
Il problema sta nella volontà  politica, se colpiscono è  perché  il terrorismo... serve a qualcuno.

ssn, Sanità in italia, la crisi e Renzi mettono in pericolo la nostra salute

Lui fa i sorrisi  in televisione, per la gioia dei cretini, dà  soldi in cambio di voti, apertamente e spudoratamente, gli italiani si vendono l'anima anche per molto meno.
Ora però  si stanno vendendo la salute, per i... dolci sorrisini di Matteo Renzi, i tagli alla sanità  ci stanno mettendo un pericolo tutti, specialmente al Sud, lui parla e promette, come Silvio Berlusconi, suo maestro e grande ........ fanfarone.
Ma tanto non era mai giunto neppure l'ex cavaliere.
Che Dio ci protegga!

Notizie News, chi siamo e cosa vogliamo?

Nel libro dei Proverbi, della sacra Bibbia c'è  una frase, da non prendere come un luogo comune: "La verità  ti libera."
Noi vogliamo dire la verità,  tutta la verità,  solo la verità, quindi non stupitevi del nostro.... criticare tutti e tutto, che ci hanno resi odiosi a molti, infatti non c'è  crimine peggiore, che non si perdona.
Nella storia la verità  è  costata cara a Galileo, Socrate e Gesù, quindi non non vorremmo finire come costoro, sotto processo: di giudici iniqui se ne trovano sempre.

Renzi dice di non insultare gli italiani, che non si fanno comprare con i bonus

Ha ragione, è  lui che li compra con 80 euro nello stipendio,  ora si compra i diciottenni  con un bonus da 500 euro.
Mentre ti frega con le leggi peggiori sul lavoro, che neppure il fascismo aveva imposto, mentre ti frega con leggi salva banchieri, che puniscono i risparmiatori con furti sui loro conti correnti per pagare i debiti dei bancarottieri,  lui raccoglie i voti dei cretini che gli credono.

27 nov 2015

Cristianesimo, credere in Gesù non è difficile

Le sue parole sono belle, forti, sincere, oltre che oneste e intelligenti, semplice e dirette: un intellettuale o anche uno che sa appena leggere, ma ha onestà e ingegno, hanno un effetto potente, travolgente.
Credere poi che era figlio di Dio, lui stesso Dio è ben più difficile, ma questo non importa.
Importante credere che lui ha la via e la salvezza, ovvero lui ci salva con l'unica spiegazione che à senso all'Un verso e alle nostre esistenze.

antiterrorismo in Italia, chiudere le mochee irregolari

La decisione i Alfano spiazza la lega a destra, neppure loro avevano chiesto tanto.
La lotta al terrorismo porterà a decisioni dure e anti democratiche, con limiti alla libertà personale: i luoghi di culto non devono essere permessi dalla legge, sono concessi dalla costituzione.
Il fatto non deve stupire, perché la nostra proposta, che imponeva il giuramento da parte degli islamici, con l'espulsione di chi non riconosceva i diritti degli altri, è già tata superata, ormai si chiudono le moschee e l'islam è già una religione ....limitata, la situazione peggiorerà negli anni, sino a scelte sempre più .... fasciste, anzi naziste.
La storia si ripete e io.... denuncio i fatti e resto a guardare, non potendo fare altro. 

Politica Italiana, Matteo Renzi serve solo la grande finanza e racconta panzane

Voi avete visto miglioramenti nelle vostre condizioni di via, qualcuno che sta meglio?
Avete visto assunzioni in massa di disoccupati, aziende che riprendono il loro lavoro dopo anni di crisi?
La sicurezza è migliorata, dopo due anni, ripeto due anni di Renzi?
No? Era ovvio, chi parla, parla, non fa nulla o quasi.
Lui ... fa le riforme, che interessano a certi poteri forti.

Isis e petrolio in calo, ora dovrà cercare i soldi dei suoi amici

Ora il petrolio dei terroristi è state distrutto, fermato, così che la principale fonte di reddito del califfato ormai è ai minimi storici, ma certamente amici si dissangueranno per difendere il loro regno del terrore.
La guerra è ancora lunga e una brutta fine dello Stato Islamico creerebbe un precedente, ovvero Allah non sta con loro e quindi anche in futuri chiunque potrebbe essere... sconfitto dagli infedeli, perché non è lui il vero successore di Maometto, ma solo una brutta ....imitazione.

Nascite in Italia, 12 mila in meno nel 2014 sul 2013

Nascono sempre meno bambini in Italia e questa è una vera emergenza, no quelle di Matteo Renzi, a servizio degli speculatori bancari.
Basterebbe dirottare uno o due miliardi di euro per aiutare le mamme con figli, nei primi 3 anni di vita, creando asili nido  gratuiti, in modo che le mamme non debbano rinunciare al lavoro in cambio di un figlio, che è sempre il secondo figlio a cui si rinuncia.
Inoltre servirebbero aiuti discali a chi concede la normale maternità alle mamme incinte, in modo che non sia più un dramma avere un bambino, rinunciando al lavoro.

Rusia, Turchia, rischi di conflitti a lungo termine

La guerra è appena all'inizio e il finale  è di fatto prevedibile, la fine della Turchia, regione che è stata creata per contrastare l'Unione Sovietica, che ha scacciato armeni, massacrandone 3 milioni, che combatte i curdi e altre minoranze interne.
La sua fine è l'ideale per l'appetito russo, che vuole uno sbocco sul mare, a  Sud, il controllo di un territorio che è importante per l'ortodossia, Istanbul, un tempo Costantinopoli, sede storica del patriarcato ortodosso, che è molto importante per la cultura religiosa russa.

Frati Francescani truffati, la rabbia e la vergogna

Usare il denaro dei lasciti per investirli in azioni e speculazioni è lecito?
Sì, ma solo con molta prudenza e poi esistono dei titoli, non da altissima resa, che danno qualche soddisfazione.
Il fatto che i frati volessero speculare in modo pesante lascia perplessi, sconvolti, dubbiosi.
L’attività finanziaria è spesso piena di trabocchetti, anche per gli onesti, i fanfaroni, gli imbroglioni ne fanno il loro regno, la loro terra.
I frati non lo sapevano?
Il dubbio che l’avidità abbia colpito anche i… poveri frati, tradendo i valori di San Francesco.
Questo offende la fede di molti.

Ambiente e rischio siccità, desertificazione, innalzamento dei mari

Il futuro sarà tragico e i mari saliranno, allagando vaste zone costiere, con disastri ambientali immensi, ma soprattutto economici: i porti dovranno essere spostati, vaste zone agricole saranno allagate, il danno sarà immenso.
Poi la biodiversità subirà un danno da provocare carestie per la scomparsa di certi insetti, impollinatori, mentre altri nocivi invaderanno i campi e le nostre case.
Si potrebbe far molto, ma non lo si vuole fare, incredibile, ma vero, assurdo, demenziale.

Google, Twitter, Facebook, la guerra in internet

Lo scontro con il terrorismo si muove pure in rete, è misterioso, sorprendente, ma loro sono tra noi e ci odiano, ci vogliono uccidere tutti, con cattiveria e ferocia.
Non si capisce perché, non si capisce questo odio contro gli infedeli, non si capisce neppure come possano sperare di vincere questa guerra, se non intrufolandosi nelle crepe del potere occidentale.
Loro cercano proseliti, che quasi mai sono intelligenti, quasi mai sono colti, anzi spesso sono molto ignoranti, sono solo capaci di odiare, ma non si sa perché dovremmo meritare il loro odio.
Se è Dio dalla loro parte non si capisce perché devono uccidere loro.
Sono certi di essere dalla parte dei giusti?
Dio lo dimostrerà, ma forse temono che Dio non sia dalla loro parte e preferiscono…. forzare la sua volontà, facendo il gioco del male, di Satana.

Papa Francesco denuncia: « Corruzione è dolce ma fa male, ed è anche in Vaticano».

La scelta di ricevere denaro, di rubare soldi è grave, vigliacca, stupida, perché offende il sentire della gente, distrugge la fiducia delle persone verso le istituzioni e in questo caso verso la chiesa.
Il male peggiore è proprio questo, perché copre tutto di dubbio, di luoghi comuni, dove si crede, si pensa che tutto sia sporco, uguale e marcio.
La virtù a quel punto è vista un’ipocrisia e tutti mangino alle spalle dei fessi onesti.

26 nov 2015

Lavoro in Italia, Renzi fa la carità ai diciottenni, mentre i padri fanno la fame

I padri perdono il lavoro, grazie alla famigerata Jobs  Act,  mentre i ragazzi il lavoro lo sognano, o svolgono lavoretti da 400 euro al mese.
Siamo al ridicolo, allo sfruttamento totale, con sempre più  disperati, ma lui, che non ha mai lavorato in vita sua, tranne nella ditta di papà,  quella fallita e con il processo sulla testa di paparino per bancarotta fraudolenta.
Gli italiani lo vogliono perché  se non votano i fanfaroni non sono contenti, perdono redditi, risparmi, rubati dalle leggi salva banche, ma loro restano fedeli.... alla scemenza.

Terrorismo islamico, la guerra persa di Obama

Il presidente degli Stati Uniti, o meglio, i suoi consiglieri hanno sbagliato strategia, mettendo Putin a guida dei sentimenti anti islamici degli europei.
La paura del terrorismo islamico lo pone come .... eroe che combatte i terroristi, poi i Turchi complici dell'Isis si muovano a loro danno, mentre la Nato si sta dimostrando fuori dalla storia, con interessi europei distanti da quelli statunitensi.
Gli attentati di Parigi l'hanno dimostrato, loro sono oltre oceano, mentre noi dobbiamo subire il terrorismo dei migranti.

Caritas sotto attacco dell'estrema destra xenofoba

In Lombardia, Veneto ed Emilia gruppi di skinheads hanno lasciato manichini avvolti in bandiere, simboleggiando morti italiane, davanti alle sedi della Caritas.
La protesta di questi gruppi  è contro la politica della chiesa cattolica, ospitale con gli stranieri.
Ora loro sono la destra peggiore che esista, ma il malcontento degli italiani è  reale.
Questa  ospitalità  e, oso dire, anti cristiana: favorire lo schiavismo, lo sfruttamento, la competizione malsana tra esseri umani sui posti di lavoro no  è  da cristiani.
Più  disperati arrivano e più  miseria avremo in Italia, ma tutto questo il papa... lo sa.

Oms, hiv in aumento in Europa, 140 mila nuovi casi tra i giovani


Il fatto che questa malattia sia meno mortale  non significa che sia stata debellata, infatti  di hiv si muore meno, si sopravvive molti anni, ma la condizione di vita dei malati non è. .. felice.
Trascorrere un"intersa esistenza con farmaci in quantità,  per addormentare il virus, non è  u a condizione ottimale, gli effetti corratelari delle medicine uccidono pure loro, negli anni.
Eppure mo.ti giovani dia 14 anni sino ai 25 anni non ci badano e cascano  nella trappola del sesso non protetto.

Frati Francescani Minori derubati, truffati? Stranezze e dubbi

Le domande salgono e il fatto che 20 milioni di euro, cifra enorme, fossero in mano a dei broker lascia sospetti: gli interessi erano alti e quindi il rischio pure, è una regola di mercato finanziario classica.
Possibile che nessuno si fosse accorto della stranezza delle operazione, ovvero reinvestimento delle donazioni, lasciti ed eredià?
Il sospetto è grande, anche perché i frati non dovrebbero farsi allettare dai troppi imbroglioni presenti sul mercato, che promettono enormi guadagni, sempre agli altri.
La buona fede e l’ingenuità in questo caso pare non essere una giustificazione, dovevano utilizzare subito i lasciti e non …. Farli lievitare, inoltre ci sono dei fondi quasi sicuri, di grandi banche nazionali e internazionali, senza lasciarsi fregare dai… super geni della finanza, che poi sono ladri con camicia e cravatta.
Il sospetto sta nell’eventuale complicità degli amministratori dei frati, questi strani…. Banchieri di Dio sono misteriosi.

Russi con la contraerea anti turca, in Siria

I russi hanno messo i loro missili S-400, anti aerei, quindi sono pronti ad usarli contro i turchi, aprendo un conflitto nel conflitto, danneggiando non poco le scelte economiche della Turchia, con un grave embargo, anche energetico, per il gas metano.
La guerra anti turca è iniziata, sicuramente i curdi ora hanno un grande e potente alleato e il regime di Erdogan rischia di cadere a pezzi, mentre ora la Turchia è isolata, con nemici a Nord e a Est, come l’Iran, ora abbiamo un nemico anche a Sud.
Il gioco di Putin è chiaro, allargarsi a Sud, nei Balcani e fino al grande sogno russo, uno spazio aperto sino al mare mediterraneo, sino al Bosforo.

bambini poveri, Infanzia tradita da buonisti che hanno una cultura razzista

Dare dei soldi a una zingara con bambino significa favorire lo sfruttamento del bambino da parte di personaggi schifosi, ratti delle periferie.
Lasciare che i bambini crescano senza scuola, senza futuro, significa creare degli emarginati, pronti per finali tragici, per campi di …. Concentramento del futuro.
L’infanzia è ingannata da una cultura…. falsamente tollerante: i bambini hanno dei diritti, scritti anche negli accordi internazionali, ma dei buonisti, anche nella magistratura, nulla vedono e nulla fanno, poi la politica …..criminale della politica fa il resto.

Guerra al terrorismo, Merkel manda le truppe in Mali

Ora la Germania va alla guerra e entra nello scenario africano, quello del Mali, dove gli estremisti danno una scusa alla guerra con un intervento anti terrorismo.
Tutto secondo la logica delle situazioni attuali: gli estremisti favoriscono l’intervento militare in zone ricche di materie prime importanti, come l’uranio e il petrolio.
Poi vedremo altri sviluppi, ma la storia si ripete e il colonialismo  verrà sostituito da politiche di pulizia etnica: questa è un’ipotesi azzardata, ma storica.
Il controllo del territorio poi porta a un cambiamento di etnia, con altra gente che occupi gli spazi dei … ribelli filo terroristi.
La storia non so se segnalerà questa schifezza in atto, ma lo fanno già i cinesi contro le minoranze islamiche, i russi contro i Ceceni.
La storia ha visto tante situazioni simili, con giustificazioni che poi si dimostrarono dei pretesti: la guerra al terrorismo la si fa tagliando i fondi ai terroristi ed è più un’operazione bancaria a livello internazionale, altro che truppe germaniche in Africa.

Google punta 5 miliardi di utenti nel 2020


Il numero è altissimo, calcolando che siamo in 7 miliardi e una parte della popolazione mondiale non ha da mangiare, ma il fatto è simile alla questione delle radio e delle televisioni, che si trovano in ogni periferia degradata del mondo, prima ancora del necessario per vivere, servizi igienici e nutrimento compreso.
Il mondo si sta preparando ad essere collegato con la rete e questo porterà veramente al villaggio globale, con una … cultura unica, nel bene e nel male.
Gli integralismo moriranno, resteranno solo diverse sette malsane e talvolta pericolose, avremo un relativismo morale per tutti e forse anche meno figli senza futuro, ma anche degrado sociale ed umano sempre, con sogni di benessere più che reale benessere.

Governo Renzi frega i risparmiatori

Questa è la rapina del secolo e se ne sono accorti i clienti vittime di questa truffa salva banche se ne sono accorti: "Banca Etruria salvata con i nostri risparmi".
Loro si nascondono dietro una lurida direttiva dell’Unione Europea, che la stampa ha nascosto il più possibile, perché pagata dagli stessi banchieri, ma la rapina, che parte da questa Unione sciagurata, è stata ben recepita dal sorridente Renzi, o se preferite  ridente con le labbra chiuse, mentre Junker,  ex ministro della patria degli evasori, Lussemburgo, fa l’ospitale con i migranti, sempre a spese nostre.
Questa è la prova che i veri delinquenti non finiscono mai in carcere.