La chiesa Cattolica, per anni, ha favorito un tasso alto di natalità tra i poveri, oggi aiutata quelle sciagurate politiche estere e criminali, di dittatori del Terzo Mondo, con il principio che ....il numero dà potenza.
Invece un numero decente di figli, 2 o 3 bastano: le politiche per contenere le nascite fanno bene a tutti, dando scuole e occasione di lavori più qualificati per i poveri e li fa uscire dalla miseria nera.
Questa politica filo demografica, in crescita, a dire il vero, è delle teocrazie islamiche, dei negrieri, occidentali o dei Paesi poveri: ormai siamo al limite e queste folle affamate rischiano epidemie terrificanti, di essere falciate senza scampo.
Questi comportamenti medioevali, queste logiche demenziali, criminali, di grassi prelati, offendono Dio, perché tutti costoro, cristiani, o islamisti che siano, favoriscono gli interessi dei peggiori speculatori di sempre, che per accumulare soldi vendono i loro simili, li trattano come bestie da macello.
Tutto questo è tipico dei....peggiori atei, altro che messaggio cristiano, di Cristo: nulla hanno a che fare con le parole dei Vangeli, anzi, le loro sono solo delle bestemmie.